Turchia, Calhanoglu carico: “L’Italia ha tanta qualità, ma noi forti e senza paura"

Turchia, Calhanoglu carico: “L’Italia ha tanta qualità, ma noi forti e senza paura
Tutto Napoli SPORT

La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite".

Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile.

Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Inoltre Italia-Turchia fu la partita d’esordio della fase finale di Uefa Euro 2000. Le semifinali raggiunte nell’edizione 2008 rappresentano il miglior risultato della Turchia in una fase finale degli Europei (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile. Hakan Calhanoglu è così presente davanti ai microfoni in rappresentanza della sua Nazionale a -1 dalla gara dell'Olimpico di Roma contro l'Italia. (Tutto Napoli)

Quest’ultimo è l’argomento che viene in mente al primo colpo quando si parla della squadra di Mancini, una formazione in grado di segnare tanto. Il 4-3-3 di Mancini non si tocca ma, nelle ultime sessioni di allenamento, il commissario tecnico ha operato delle accortezze. (Calcio News 24)

Calhanoglu: «Italia? Partita speciale. Ho parlato al telefono con Bonucci»

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia dell’esordio a Euro2020 contro la Turchia: ecco le sue dichiarazioni sulla gara. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. INFORTUNI SENSI E PELLEGRINI – «Dispiace per loro, comunque erano giocatore importanti per noi. (Calcio News 24)

L'Italia ha ottimi difensori, ma più in generale parliamo di una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Ci prepariamo da tanto tempo per essere qui, e vogliamo vincere" (CalcioNapoli1926.it)

Hakan Calhanoglu ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match tra Turchia e Italia. Hakan Calhanoglu parla ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match d’esordio ad Euro 2020 della sua Turchia contro l’Italia. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr