Gazzetta - ADL furioso dopo Bergamo: ha imprecato contro tutti e con Gattuso, gli contesta due cose

Tutto Napoli SPORT

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta, nel dettaglio, l'umore del presidente del Napoli appena è finita la gara di Bergamo: "Domenica sera, assistendo all’ennesima prestazione molle e rinunciataria dei suoi giocatori, De Laurentiis è andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

I nomi di Ivan Juric e Vincenzo Italiano attraggono non poco De Laurentiis, come vi abbiamo riportato già diverse settimane fa Il Napoli resta comunque in corsa per un posto europeo, ma a fine stagione De Laurentiis potrebbe puntare su un nuovo progetto tecnico-tattico. (CalcioMercato.it)

E sul tecnico del Napoli: “Rischia di andare ad ingrossare le fila degli ‘Aspiranti a qualcosa’. In un pezzo a firma di Fulvio Zara, Avvenire parla degli allenatori in bilico in Serie A. A Napoli rischia Gattuso (IlNapolista)

Napoli, passata la paura per Osimhem dal nostro inviato Marco Azzi 22 Febbraio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. Mertens a disposizione. L'attaccante belga è tornato a Napoli dove aver svolto ad Anversa un nuovo lavoro sulla caviglia sinistra infortunata lo scorso 16 dicembre durante Inter-Napoli. (La Repubblica)

Commenta per primo Nell'ultimo periodo a Napoli è finito sotto accusa anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli , reo di non aver investito nel modo migliore il budget messo a disposizione da Aurelio De Laurentiis (Calciomercato.com)

Aurelio De Laurentiis è orientato a cambiare il progetto azzurro, Ringhio a giugno sicuramente non sarà più l'allenatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis sta facendo profonde riflessioni. (AreaNapoli.it)

Quella delle dimissioni resta, comunque, un’ipotesi molto remota: il tecnico ha già lasciato intendere di non pensarci affatto. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "A quel punto s’insisterebbe con Benitez. (Tutto Napoli)