Gazzetta - ADL furioso dopo Bergamo: ha imprecato contro tutti e con Gattuso, gli contesta due cose

Gazzetta - ADL furioso dopo Bergamo: ha imprecato contro tutti e con Gattuso, gli contesta due cose
Tutto Napoli SPORT

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta, nel dettaglio, l'umore del presidente del Napoli appena è finita la gara di Bergamo: "Domenica sera, assistendo all’ennesima prestazione molle e rinunciataria dei suoi giocatori, De Laurentiis è andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ipotesi ridimensionamento per il progetto Napoli senza Champions League. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive: "La crisi in cui versa il calcio imporrà anche al Napoli l’abbattimento dei costi, De Laurentiis vuole ridurre il monte ingaggi del 40-50 per cento e sono da escludere spese folli sul prossimo mercato. (Tutto Napoli)

Dimissioni che il club non respingerebbe. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "A quel punto s’insisterebbe con Benitez. (Tutto Napoli)

Per questo De Laurentiis, nella notte dopo Atalanta-Napoli, ha avuto contatti con tutti, compreso Gattuso. De Laurentiis non ha alcuna voglia di mandarlo via anche se è deluso dell'andazzo (Il Mattino)

GAZZETTA - Napoli, addio spese folli: De Laurentiis ridurrà gli stipendi del 50%

Commenta per primo Nell'ultimo periodo a Napoli è finito sotto accusa anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli , reo di non aver investito nel modo migliore il budget messo a disposizione da Aurelio De Laurentiis (Calciomercato.com)

Dodici sconfitte stagionali, otto in campionato, la Coppa Italia ch’è sfilata via ormai da una settimana e oltre e l’Europa League che può sparire, ma soprattutto quel quarto posto che concede aria pura, mentre si è costretti a vivere nella bolla: si sta scomodi nel divano di casa, a riguardar le stelle che ora sfilano lontano e lasciano scia di malinconia. (Corriere dello Sport.it)

Ne è convinta la redazione de 'La Gazzetta dello Sport' che, nell'edizione odierna, propone un focus dedicato al club partenopeo e alle 'inquietudini' del presidente Aurelio De Laurentiis, poco tranquillo per la situazione di classifica attuale ed un cammino, quello intrapreso in Europa League, che potrebbe interrompersi col Granada: due fattori, questi, che rischiano di allontanare ulteriormente la squadra azzurra dalla partecipazione alla prossima Champions League. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr