G7, Draghi vede Johnson: dialogo su pandemia, politica verde e Libia

G7, Draghi vede Johnson: dialogo su pandemia, politica verde e Libia
QuiFinanza ESTERI

Draghi e Johnson hanno parlato inoltre di una serie di priorità internazionali condivise, inclusa l’importanza di sostenere un cessate il fuoco duraturo in Libia per fornire le basi per una transizione democratica pacifica a lungo termine.

editato in: da. (Teleborsa) – Il Presidente del Consiglio italiano Mario Draghi ha incontrato oggi il premier britannico Boris Johnson in vista del vertice G7 di Carbis Bay, in Cornovaglia (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre fonti

Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu. Il premier ha enfatizzato l’importanza delle politiche attive del lavoro per aiutare i più deboli, soprattutto le donne e i giovani (LaPresse)

'Taggando' i profili di ciascuno, compreso quello di un Mario Draghi che in realtà è un fake, che ricalca perfettamente lo stile del premier italiano Timori per un focolaio Covid nell’hotel che ospita gli addetti alla sicurezza di Angela Merkel. (La Sentinella del Canavese)

G7, Nato: relazioni con Mosca ai minimi da Guerra Fredda

Carbis Bay (Regno Unito), 11 giu. (LaPresse) – Il premier italiano Mario Draghi ha introdotto insieme alla cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente Usa Joe Biden la sessione del G7 sull’economia. (LaPresse)

Un miliardi di vaccini per i Paesi poveri, l’appello di Johnson Così il premier britannico Boris Johnson in un intervento pubblicato anche sul sito del Sole 24 Ore. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr