Gratta e vinci rubato, il tabaccaio chiede scusa ma la macchina del fango si è già messa in moto

Il Riformista INTERNO

«Il mio assistito sta cercando di capire cosa è successo e perché è successo», spiega il penalista che da alcuni giorni ha assunto la difesa del tabaccaio.

Intanto oggi, all’appuntamento davanti al gip per l’udienza di convalida, Gaetano S. potrebbe scegliere di rispondere alle domande degli inquirenti

Una confusione che secondo il difensore potrebbe essere conseguenza di un disturbo mentale.

«Il mio assistito, però, con la tabaccheria non ha nulla a che vedere, si stava anche sperando dalla moglie», precisa l’avvocato evidenziando la presa di distanza dei familiari da Gaetano S.

Usa questi aggettivi l’avvocato Vincenzo Strazzullo per descrivere Gaetano S. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri media

Un biglietto con una vincita di 500mila euro che avrebbero rappresentato la svolta di una vita, Gaetano Scutellaro non ha resistito al gesto, ma poi le conseguenze sono subito arrivate. Gratta e Vinci rubato, la storia diventa un ‘caso’. (Caffeina Magazine)

10 settembre 2021 Link Embed. Io non credo che la sua patologia possa essere curata nel carcere, cercherò di approfondire". (Repubblica TV)

Molti tabaccai d’Italia hanno preso a esporre questo “slogan” per dimostrare la propria vicinanza all’anziana signora che avrebbe subito il furto o l’estorsione. Oggi infatti, un collega, in un altro esercizio ovviamente, si è fatto fotografare con un cartello sul quale vi è scritto: “Se vincete non scappiamo. (Napoli Milionaria)

Riscuotere una piccola vincita. Per ritirare una piccola vincita, inferiore a 500 euro, possiamo andare da qualsiasi rivenditore. Ecco che cosa fare se capita una vincita importante al “Gratta e Vinci”. (Proiezioni di Borsa)

Ricordiamo che aveva provato a consegnare il gratta e vinci a una banca di Latina prima di provare a scappare alle Canarie. Il tabaccaio ha confessato il furto del biglietto ed è stato arrestato. (Amalfi Notizie)

Queste le parole di Giovanni Risso, Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, che aggiunge: “Né dai nostri archivi, né da quelli dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Scutellaro risulta essere titolare o coadiutore di una rivendita. (Edizione Napoli)