MN - Da Milanello, il lavoro odierno di Maignan: prima parte con gli altri portieri

Milan News SPORT

L'estremo difensore francese ha avuto l'ok dai medici, ma comunque prima che torni titolare ci vorrà però ancora qualche allenamento: fondamentali saranno le sue sensazioni e soprattutto la certezza di un recupero avvenuto al 100%.

La notizia del notevole miglioramento di Mike Maignan ha scosso positivamente il mondo Milan.

Intanto, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, l'ex Lille nella giornata odierna ha svolto una prima parte di lavoro a Milanello con il resto dei portieri per poi concludere l'allenamento da solo con esercizi personalizzati. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Quel che è certo è che Maignan vuole al più presto riprendersi il suo posto tra i pali della porta rossonera. Un traguardo in aspettato fino a poche settimane fa, quando l’estremo difensore francese si è operato al legamento del polso sinistro. (Quotidiano.net)

L'ex Eintracht Francoforte verrà rivalutato fra 10 giorni, ma ci sono grossi timori che rientrerà in campo solo a partire dal 2022. Dopo la seduta tecnica di gioco con i piedi, ecco una seduta completa, con il Milan che sogna di averlo a disposizione già a partire dal prossimo appuntamento in campionato. (Eurosport.it)

Ecco i numeri in poco più di un anno. Non c’è assolutamente pace per il Milan con gli infortuni. E come se non bastasse, il numero diventa ancor più impressionante vedendo le statistiche dello scorso campionato: furono 77 per il diavolo. (MilanNews24.com)

Per esserci dovrà fare qualche allenamento intero con il gruppo prima di domenica ed essere sicuro di aver superato totalmente il problema alla mano, particolarmente delicato per un portiere. Difficile dire se il portierone francese riuscirà già a esserci per la prossima partita di campionato in casa contro il Sassuolo (Fantacalcio.it)

"Il Diavolo e quel rosario di infortuni. E urge Tomori" (Milan News)

Dopodiché Pioli, insieme ai medici e ai suoi collaboratori, dovrà decidere se rimetterlo subito in campo o se aspettare ancora un po’. Il portiere è guarito e oggi è tornato ad allenarsi in parte con il gruppo. (MilanLive.it)