Iachini: “L’Udinese non mi preoccupa, io penso solo alla Fiorentina. Il punto su Agudelo”

fiorentinanews.com SPORT

Gotti era già lì dallo scorso anno, sta facendo un ottimo lavoro.

L’Udinese non mi preoccupa, io penso solo alla Fiorentina.

Continua così la conferenza stampa di Beppe Iachini, tecnico della Fiorentina, alla vigilia della partita contro l’Udinese: “Ci aspetta una gara difficile contro una squadra che gioca insieme da due anni.

Ha tecnica ed è rapido, deve migliorare sulle letture tattiche: ha delle potenzialità, ci lavoriamo con calma”. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Sulla fase offensiva ci vuole un po’ più di tempo. Il tecnico viola in conferenza stampa ha parlato anche del suo percorso a Firenze da quando è arrivato a fine dicembre. Beppe Iachini in conferenza stampa sul percorso intrapreso sulla panchina della Fiorentina: “Ci siamo conosciuti il 29 dicembre al primo allenamento. (Fiorentina.it)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

Il tecnico viola ha parlato alla vigilia della gara contro l’Udinese. Prima domanda sulla questione porte chiuse. Beppe Iachini in conferenza stampa su Udinese-Fiorentina a porte chiuse: “Mi è capitato sia da giocatore che da tecnico. (Fiorentina.it)

Queste le sue parole nel video realizzato da Fiorentinanews.com (fiorentinanews.com)

Qui di seguito il tweet con cui la Fiorentina ha comunicato l'elenco dei convocati: c'è anche Christian Dalle Mura, unico assente Dalbert squalificato. (Firenze Viola)

Può crescere nella tattica individuale, come tutti, ma ci stiamo lavorando e so che avrà una crescita costante”. Nel corso della conferenza stampa di oggi, Beppe Iachini si è soffermato anche su qualche singolo, come Agudelo: “Kevin è molto giovane, stiamo lavorando per farlo crescere e migliorare in tante zone del campo. (Viola News)