Redfall: trapelano alcune immagini pre-alpha e dettagli sull'esclusiva Xbox di Arkane Austin

MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Troveremo un mx di armi tradizionali ed alcune più creative, come un lancia-paletti per i vampiri.

Le missioni del gioco possono essere svolte sia in maniera stealth che ad armi spianate , e guadagneremo XP per uccisioni e completamento delle missioni.

Grazie ad un utente che ha postato su Reddit prima di venire rimosso (probabilmente un playtester del titolo), scopriamo oggi alcune immagini di una versione molto acerba del gioco ed interessanti dettagli sul titolo. (MondoXbox)

Ne parlano anche altri giornali

Please enable cookies to view. Please enable cookies to view (Eurogamer.it)

Nell'equipaggiamento ci sono gadget e armi di vario tipo che vanno da cose più tradizionali ad altre particolarmente bizzarre (Multiplayer.it)

Il titolo, dopo il suo annuncio si è visto cadere nell’ombra, senza più alcuna condivisione di dettagli e/o novità rilevanti. Il titolo di Arkane avrà presumibilmente una storia principale da seguire, condita da numerosissime esperienze secondarie che sapranno arricchire a dovere l’avventura complessiva. (Gamesvillage)

In Redfall, annunciato all’E3 2021, i giocatori potranno affrontare da soli oppure assieme a quattro altri utenti una legione di vampiri. A quanto pare Redfall potrebbe essere giocabile sia in prima che in terza persona (GamingTalker)

Redfall è stato annunciato a giugno come gioco per Xbox Series X e S e per PC, senza menzionare Xbox One. Gli screenshot mostrano il gioco giocato sia da una prospettiva in prima che in terza persona. (GamingPark)

Nelle ultime ore sono trapelate alcune immagini preliminari per l’esclusiva Microsoft Redfall che mostrano alcuni elementi di gioco e alcune schermate. Il gioco dovrebbe arrivare nell’estate del 2022 su console Xbox e PC, grazie all’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr