Anna Bettozzi arrestata: in carcere per affari con la camorra

In quell’occasione, mentre i finanzieri svolgevano i primi accertamenti, sono state registrate le telefonate tra Ana Bettz e l’avvocato Apolio, con quest’ultimo che le consigliava di mettere le chiavi di alcune cassette di sicurezza in tasca all’autista.

Una presunta associazione a delinquere ben congegnata ma a conduzione semi-familiare, dunque, che disponeva di «ingentissime provviste di denaro liquido». (Corriere della Sera)

Su altre testate

Quindici milioni al giorno, quell’altro cinque milioni, io altri cinque e insieme c’abbiamo 15 e 10, 25/30 milioni al giorno! Anna Bettozzi in arte Ana Betz. L’indagine coinvolge 71 persone ha portato al sequestro della Made Petrol Italia. (CORRIERE DEL GIORNO)

In quella sfida ho battuto Madonna ed è stata una grande soddisfazione» C’è anche Anna Bettozzi, la vedova del petroliere Sergio Di Cesare, tra le persone arrestate nel corso dell’operazione denominata “Petrolmafie Spa”, che ha portato all’esecuzione di una settantina di misure cautelari personali. (Il Fatto Quotidiano)

Ana Bettz in arresto per riciclaggio e associazione a delinquere: le intercettazioni confermano contatti con la Camorra e Gabriel Garko. Ana Bettz è stata arrestata questa mattina dalla polizia a Roma. (MAM-e)

"Scusa – dice Anna Bettozzi – noi abbiamo stabilito 250… 50 te li ho già dati e rimangono 200". I soldi in nero a Gabriel Garko per la pubblicità. Tra le pieghe dell'ordinanza emerge anche quello che gli inquirenti identificano come un episodio di autoriciclaggio. (Fanpage.it)

Chi immagina ancora così la mafia è distante dalla realtà anni luce. Contestualmente sono in corso sequestri di immobili, società e denaro contante per un valore di circa un miliardo di euro. (Corriere dell'Umbria)

Lo sconcerto del mondo artistico alla notizia dell'arresto di Ana Bettz, nota cantautrice ed ereditiera apparsa fra gli altri anche su Novella 2000. Siamo senza parole: Ana Bettz è stata arrestata. Oggi a Roma siamo in molti senza parole, compreso il grande fotografo Marco Rossi e la manager Sabrina De Capitani. (Novella 2000)