Milano, Bryan Adams atterra a Malpensa e risulta positivo al Covid

Milano, Bryan Adams atterra a Malpensa e risulta positivo al Covid
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Grazie per tutto il vostro supporto". Il musicista Bryan Adams è risultato positivo al Covid dopo essere atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York.

"Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese - ha scritto il cantante sui social -.

È stato preso in carico dall'Usmaf di Malpensa che ha attivato tutte le procedure di tracciamento e controllo

La seconda misurazione manuale ha confermato l'alta temperatura e il successivo tampone ha rivelato la presenza del Covid. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Quindi vado in ospedale. Adams è stato sottoposto a tampone, che ha dato esito positivo, visto che aveva un po' di febbre (Ticinonline)

E' atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al covid: è la seconda volta che Bryan Adams contrae il virus in un mese, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo instagram. (La Repubblica)

È atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al Covid: è la seconda volta che Bryan Adams, vaccinato, contrae il virus in un mese, come ha spiegato lui stesso sul suo profilo Instagram. (Imola Oggi)

Il Covid non lascia scampo | Positivo un cantante famosissimo

Il volo Emirates da New York atterra alle 13 all’aeroporto di Malpensa. Ma Bryan Adams e il covid hanno evidentemente un rapporto particolare perché in meno di un mese, e pur essendo doppiamente vaccinato, ancora una volta il virus lo ha fermato. (Il Giornale di Vicenza)

Bryan Adams positivo al Covid a Milano: "Vado in ospedale, è la seconda volta questo mese". Il cantante, vaccinato, è apparso in una foto postata sui social e scattata all'aeroporto di Malpensa, dove è stato fermato (La Repubblica)

Per il celebre cantante è la seconda volta in un mese. Stavolta la notizia ci riguarda ancor più da vicino perché arriva dall’Italia, dove pochissime ore fa una famosissima rockstar nordamericana è stata trovata positiva per la seconda volta nel giro di pochi mesi. (CheMusica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr