Milano, Bryan Adams atterra a Malpensa e risulta positivo al Covid

Grazie per tutto il vostro supporto". Il musicista Bryan Adams è risultato positivo al Covid dopo essere atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York.

"Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese - ha scritto il cantante sui social -.

È stato preso in carico dall'Usmaf di Malpensa che ha attivato tutte le procedure di tracciamento e controllo

La seconda misurazione manuale ha confermato l'alta temperatura e il successivo tampone ha rivelato la presenza del Covid. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altre testate

Il cantante rock canadese Bryan Adams è risultato positivo al covid-19. “Sono vaccinato con due dosi”, aveva detto agli operatori sanitari al suo arrivo all’aeroporto di Malpensa a Milano intorno alle 13:00. (Il Riformista)

Per il celebre cantante è la seconda volta in un mese. Con queste testuali parole il cantante canadese, che oggi ha 62 anni, ha voluto giustificarsi con i fan (CheMusica)

Adams è a Milano per il lancio del calendario Pirelli 2022, realizzato interamente con sue fotografie ad altre rockstar. rutte notizie per Bryan Adams dopo il suo arrivo a Milano nel pomeriggio di ieri: il celebre cantautore canadese ha scoperto, dopo essere atterrato all'aeroporto di Malpensa, di essere positivo al coronavirus. (Ticinonline)

Bryan Adams è risultato positivo al coronavirus dopo essere atterrato all’aeroporto di Malpensa con un volo proveniente da New York. È stato lo stesso musicista canadese a raccontarlo sul suo profilo Instagram, spiegando di essere risultato positivo al Covid-19 per la seconda volta in un mese. (Virgilio Notizie)

È l’odissea che sta vivendo Bryan Adams da alcune settimane a causa del coronavirus. Instagram content View on Instagram. «È la seconda volta in un mese», ha scritto sul suo profilo Instagram, postando una foto in sala d’attesa e un’altra in ambulanza. (Vanity Fair.it)

Bryan Adams è risultato positivo al coronavirus per la seconda volta in un mese. La scoperta è avvenuta oggi alle 13 quando l'artista è atterrato a Malpensa con un volo proveniente da New York: lì è emersa la positività al tampone. (YouTG.net)