Torna il coprifuoco a Barcellona, la polizia evacua le spiagge

Il Sole 24 ORE ESTERI

Milano, 17 lug.

Il governo ha infatti ripristinato il coprifuoco nel weekend per contenere il nuovo aumento di casi di coronavirus.

Il governo regionale catalano ha imposto la restrizione dall'una di notte alle sei del mattino nelle aree dove sono registrati 400 casi per 100mila abitanti

(askanews) - La polizia evacua la gente sulle spiagge di Barcellona.

(Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Porto Empedocle, città dalla memoria corta: il turismo in nome di Camilleri è un’utopia proviene da (HelpMeTech)

Il 15 luglio sono stati registrati in tutto il Paese 27.688 nuovi casi di Covid: di questi, 8.553 solo nella Catalogna Spagna coprifuoco Barcellona: dal weekend tornano le restrizioni per fermare la nuova ondata. (Napoli.zon)

La situazione in Spagna è diventata allarmante, con il numero dei casi giornalieri esploso in direzione 30.000. Variante Delta e rischio restrizioni ad agosto. La variante Delta minaccia già la ripresa del turismo. (InvestireOggi.it)

A cura della Redazione. Torna il coprifuoco a Barcellona per frenare la nuova ondata di Covid: le nuove restrizioni partiranno dal weekend. (TorreSette)

L'articolo Crew Dragon cambierà porto d’attracco sulla ISS, arriva CST-100 StarlinerHDblog. (HelpMeTech)

La Corte Superiore della Catalogna ha dunque già annunciato il coprifuoco tra l’1:00 e le 6:00. A Barcellona torna il coprifuoco. (Mondopalermo.it)