Tutto sul Fantaeuropeo: come farlo, le leghe tra amici e cinque consigli (da prendere!)

SOS Fanta SPORT

L’app si chiama proprio Fantaeuropeo, è uscita anche su iOS e si può già utilizzare.

– Partiamo da dove farlo, che è la prima domanda che ci state facendo.

Per chi vuole fare un concorso c’è il fantacalcio dell’Europeo fatto dalla UEFA (qui) che è il classico gioco per una competizione breve in stile Champions League.

È molto simile al fantacalcio inglese, si scelgono i titolari e delle riserve, è un “tutti contro tutti”

Non si può non partire dal Fantaeuropeo ufficiale, quello di Fantacalcio. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Dal momento in cui l’anniversario si è smarcato dalla sua data, l’Europeo, che finalmente inizia questa settimana, ha perso ogni definizione e qualsiasi previsione. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Tutto pronto per l’inizio del tanto atteso campionato Europeo, che vedrà contrapposte le migliori Nazionali del continente fino alla finale dell’11 luglio. La partita andrà in scena nella giornata di sabato 12 giugno alle ore 21:00; la diretta televisiva sarà affidata a SkySport e Rai1, mentre lo streaming ad SkyGo e RaiPlay (Sportface.it)

Tra dubbi e speranze l’obiettivo sono le semifinali, sognando il titolo | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Tutto pronto per l’inizio del tanto atteso campionato Europeo, che vedrà contrapposte le migliori Nazionali del continente fino alla finale dell’11 luglio. Inghilterra-Croazia in tv: data, orario e diretta streaming girone D Euro 2020. (Sportface.it)

Come funziona il VAR EURO 2020 – Le statistiche. Rosetti ha presentato dati positivi sul VAR da quando è stato introdotto nelle competizioni UEFA. L’obiettivo è che tutti gli arbitri VAR siano attenti, chiari e dimostrino coerenza e uniformità nei loro interventi», ha commentato Rosetti. (Calcio e Finanza)

Test negativi per gli altri giocatori, che però per precauzione (si teme un possibile focolaio) non giocheranno l’amichevole in programma contro la Lituania (scenderà in campo l’Under21) Gli atleti che parteciperanno alle Olimpiadi - compresi i calciatori - hanno però fatto il vaccino. (Sky Sport)