Serie A, dal 22 agosto stadi al 50%? Domani riunione del governo

Inter-News INTERNO

CTS E GOVERNO – Domani potrebbe essere una giornata importante per la questione riapertura stadi.

La questione riapertura stadi continua a tenere banco in Serie A.

Le società spingono per la riapertura totale degli impianti mentre il governo e le autorità invitano alla calma.

Ovviamente sul tavolo ci finirà anche la questione legata alla riaperture degli impianti con la possibilità di riaccogliere i tifosi

A Palazzo Chigi infatti si terrà una riunione tra il governo e i vertici del Cts (Comitato Tecnico Scientifico). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La Juventus ha già iniziato da qualche giorno a lavorare sodo in vista della prossima stagione che inizierà dopo la metà di agosto. L’obiettivo della squadra di Allegri è quello di riprendersi quel tricolore che è sfuggito lo scorso anno a Pirlo. (JuveLive)

La Lega Serie A ha fissato anticipi e posticipi per le prime due giornate di campionato (le altre si giocheranno la domenica sera). La sfida è in programma sabato 21 agosto alle 18.30. (TIMgate)

Prima giornata. Sabato 21 agosto, ore 18.30: Inter-Genoa (Dazn); Verona-Sassuolo (Dazn). Domenica 29, ore 18.30: Genoa-Napoli (Dazn), Sassuolo-Sampdoria (Dazn/Sky) (IlNapolista)

Serie A 2021/2022, le date e gli orari delle prime due giornate di campionato

Di Marzio ha poi parlato anche di calciomercato in Italia: "Al momento è ancora tutto abbastanza fermo, Juventus e Napoli non hanno ancora fatto nessuna operazione, e tanti club sono in attesa. Sicuramente c'è la Juventus di Massimiliano Allegri, poi sono molto intrigato dal Napoli di Spalletti, è un tecnico che lavora sempre molto bene. (AreaNapoli.it)

Il centravanti nerazzurro non ha mai smesso di lavorare individualmente, come testimonia direttamente sul proprio profilo Instagram. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) (Inter-News)

Il calcio d'inizio è programmato per sabato 21 agosto alle ore 18:30, mentre il Torino scenderà in campo poco dopo: alle 20:45 contro l'Atalanta. Il Torino di Ivan Juric debutterà sabato 221 agosto alle ore 20:45 contro l'Atalanta in casa. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr