Sconcerti: "Berardi discontinuo, Raspadori ragazzo. Tutti giocano meglio in Nazionale"

Sassuolonews.net SPORT

E per farlo doveva dimenticare quello che siamo, perché in Italia si gioca male e non siamo competitivi da tanti anni.

C’è un filo rosso che tiene insieme questi giocatori, nessuno dei quali ha ancora fatto cose eccezionali

Ma tutti giocano molto meglio in Nazionale.

Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, ha parlato della nuova Italia di Roberto Mancini, a 4 giorni dall'Europeo.

Sono diventato più leader". (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti. Su Vlahovic Fiorentina. “Dipenderebbe da cosa vuole Vlahovic e da quanto pagherebbe la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Gioca un calcio che non vediamo nei nostri stadi, a ritmi alti, senza fuoriclasse ma con giocatori che sembrano tutti bravi". E per farlo doveva dimenticare quello che siamo, perché in Italia si gioca male e non siamo competitivi da tanti anni". (fcinter1908)

La vera stella, però, è un'altra", ha affermato il cronista ai taccuini di 'calciomercato.com'. Chi può essere l'azzurro che può far fare il salto di qualità alla squadra? (AreaNapoli.it)

E quindi non c'è mercato", ha aggiunto Sconcerti Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato di Nazionale e del mercato dei principali club del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

De Paul, come mai nessuna squadra finora lo ha preso? Il problema è che costa 40 milioni e non li ha nessuno" (TuttoUdinese.it)

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. Così non ha cercato una squadra, ha cercato il calcio" le parole di Sconcerti che ha esaltato il c.t. (Tutto Atalanta)