Grande Fratello Vip 2021, prima puntata: le anticipazioni

Grande Fratello Vip 2021, prima puntata: le anticipazioni
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Milano, 13 settembre 2021 - Il Grande Fratello Vip 6 è pronto ad iniziare: questa sera, lunedì 13 settembre, a partire dalle ore 21.35 circa, su Canale 5 prende il via la nuova edizione del reality show.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono in totale 22 ma non tutti entreranno nella Casa nel corso della prima puntata: la maggior parte inizieranno subito il loro reality,gli altri dovranno attendere venerdì 17 settembre (ogni settimana vanno infatti in onda due diverse puntate del reality). (IL GIORNO)

Su altre fonti

Leggi anche > Grande Fratello Vip, prima puntata: Signorini si commuove «Sapremo emozionarvi». Manuel Bortuzzo giovane promessa del nuoto, rimasto paralizzato a 20 anni dopo una sparatoria è uno dei concorrenti che lunedì sera è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. (leggo.it)

Alfonso Signorini, dunque, è al timone del Gf Vip già da tre edizioni (inclusa la quinta andata in onda tra il settembre 2020 e il marzo 2021). Saremo più elastici"/ "La Casa sarà diversa". Alfonso Signorini racconta la sua lotta con la leucemia. (Il Sussidiario.net)

Non so, se arriverò fino alla fine del gioco, ma non mi interessa arrivare fino in fondo ma divertirmi e stare bene con tutti e con me stessa, soprattutto. Dal 2003 associa alla carriera musicale anche quella di attrice, apparendo in numerosi film e fiction di successo. (SuperGuidaTV)

Gf vip, quanto guadagnano i concorrenti? I cachet dei protagonisti

Secondo le prime quote dei bookmakers, la vittoria di Manuel Bortuzzo è in pole. Tutte le quote del probabile vincitore del Grande Fratello Vip 2021. A sorpresa, il Grande Fratello Vip 2021 potrebbe essere vinto da due ex gieffine come Raffaella Fico e Francesca Cipriani il cui trionfo è quotato a 8 così come quello di un’altra ex protagonista di Uomini e Donne ovvero Soleil Sorge. (Il Sussidiario.net)

La dichiarazione di una persona molto vicina ad un personaggio noto che prenderà parte al GFVip scombussola la produzione mettendo a rischio la partecipazione di questo volto noto. Nella seconda edizione invece a trionfare è stato il conduttore Daniele Bossari, mentre nella terza c’è stato il trionfo di Walter Nudo. (il Democratico)

C’è grande attesa per la nuova edizione del GF VIP, il programma dal grande seguito che non smette di appassionare e conquistare i tantissimi telespettatori affezionati e appassionati: le curiosità non mancano mai al riguardo e tra queste c’è anche quella inerente ai cachet dei concorrenti. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr