Mick Foley criticato per i commenti pro AEW: lo difende Booker T

Concordo con Mick Foley al 100%

Non posso che essere d'accordo con Mick Foley.

A quanto pare, come sostiene Andrew Zarian del podcast Mat Men, i commenti di Mick Foley, ancora legato alla WWE sotto un contratto da leggenda, non sarebbero piaciuti ad esponenti della federazione di Stamford.

Infine, Booker T si è trovato d'accordo con Mick Foley anche riguardo la gestione dei talenti emergenti: "Per quanto riguarda ciò che Mick Foley ha detto su Karrion Kross, "se non è rotto non aggiustarlo". (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

MJF ha espresso sui social il suo fastidio a doversi recare in New Jersey attirando le attenzioni di alcune Superstar WWE, quali Liv Morgan, originaria del New Jersey, e soprattutto “Happy” Baron Corbin. (Zona Wrestling)

C'è molta curiosità su come la WWE gestirà questa situazione e la rivalità tra i due con al centro, molto probabilmente, Paul Heyman Il wrestler è tornato dinanzi ad uno stupito Roman Reigns ed un 'letteralmente' disperato Paul Heyman (suo ex Manager ed ora dal lato del Tribal Chief) ed ha lanciato la sfida al wrestler campione. (World Wrestling)

Recentemente lo stesso Matt Hardy, fratello di Jeff, si è lamentato per lo scarso utilizzo del wrestler in WWE. Jeff Hardy la pensa in maniera differente. (World Wrestling)

Il nuovo stage sarà migliore di quello visto sino ad adesso, ma sarà una versione ridotta rispetto a quello di Raw e Smackdown”. Fightful Select ha rivelato che oltre al logo, NXT cambierà anche lo stage, e sembra che sarà una versione ridotta di quello del main roster. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM WWE e AEW sembrano in competizione costante anche quando le acque sono apparentemente calme: a riaccendere la miccia stavolta è stato Fuego Del Sol, che oggi si esibisce ad AEW Dark ma che, in passato, è apparso anche a Raw, soprattutto durante la storyline di Eric Rowan e il ragno nella gabbia. (SpazioWrestling.it)

La WWE ha rilasciato Bray Wyatt lo scorso 31 luglio, ma da quanto sta trapelando nelle ultime ore, la Superstar potrebbe comparire in altre federazioni prima della scadenza della clausola di non competizione della durata di 90 giorni. (SpazioWrestling.it)