Mick Foley criticato per i commenti pro AEW: lo difende Booker T

Mick Foley criticato per i commenti pro AEW: lo difende Booker T
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Concordo con Mick Foley al 100%

Non posso che essere d'accordo con Mick Foley.

A quanto pare, come sostiene Andrew Zarian del podcast Mat Men, i commenti di Mick Foley, ancora legato alla WWE sotto un contratto da leggenda, non sarebbero piaciuti ad esponenti della federazione di Stamford.

Infine, Booker T si è trovato d'accordo con Mick Foley anche riguardo la gestione dei talenti emergenti: "Per quanto riguarda ciò che Mick Foley ha detto su Karrion Kross, "se non è rotto non aggiustarlo". (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Recentemente lo stesso Matt Hardy, fratello di Jeff, si è lamentato per lo scarso utilizzo del wrestler in WWE. Jeff Hardy la pensa in maniera differente. (World Wrestling)

Dopo gli ottimi ascolti di Dynamite, arrivano dei numeri da record per All Out. Tony Khan è intervenuto durante il Busted Open Radio, dove ha dichiarato che All Out ha registrato oltre 200.000 acquisti. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Fuego ha ricordato le sue poche notti al servizio della WWE e ha ammesso che, in quel periodo, pensò che la WWE non desse molti soldi ad atleti di quel genere; da quando è apparso in AEW, invece, ha realizzato che lì si prendono molto più cura delle Superstars e che la paga per le sue apparizioni ad AEW Dark è più alta di quella che percepiva per le sue presenze a Raw. (SpazioWrestling.it)

WWE, Paul Heyman sul ritorno di Brock Lesnar: "Doveva accadere un giorno"

Le soluzioni di Mick Foley. Mick Foley ha citato quanto detto da Chris Jericho a Busted Open, quando ha dichiarato che in antitesi al modus operandi di Vince McMahon, in AEW i piani presi dal booking team non vengono stravolti a ridosso degli show. (The Shield Of Wrestling)

La WWE ha rilasciato Bray Wyatt lo scorso 31 luglio, ma da quanto sta trapelando nelle ultime ore, la Superstar potrebbe comparire in altre federazioni prima della scadenza della clausola di non competizione della durata di 90 giorni. (SpazioWrestling.it)

C'è molta curiosità su come la WWE gestirà questa situazione e la rivalità tra i due con al centro, molto probabilmente, Paul Heyman Nel corso dell'ultimo Pay per View di SummerSlam 2021, al termine del Main Event dello show tra il Tribal Chief ed ancora WWE Universal Champion Roman Reigns. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr