Spalletti: "Sono una personcina per bene, al punto che mi sposerei"

Spalletti: Sono una personcina per bene, al punto che mi sposerei
Milan News SPORT

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di sé e ovviamente della sua squadra: "Lo so, lo so che dicono tutti che sono antipatico!

Ma garantisco che sono una personcina per bene, al punto che mi sposerei"

Sarà che del mio lavoro non parlo con nessuno, sarà forse per lo sguardo un po’ severo.

Ma poi. perché?

È questa l’etichetta che mi hanno attribuito e ormai la tengo. (Milan News)

Su altre testate

Non esiste una squadra forte sulla carta, le squadre sono tante cose insieme. Noi dobbiamo essere bravi a sopperire a qualche limite con la personalità e il gioco. (Tutto Juve)

La famiglia è importante nella vita di ogni uomo, la sua mi è sempre apparsa solida Osimhen è uno che può diventarlo. (TUTTO mercato WEB)

"Le parole su Mertens? Gli occhi di Spalletti si sono illuminati" (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Spalletti sicuro: “Possiamo ambire allo Scudetto”

Spalletti: “Mertens via non per colpa mia o della società”. Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove ha toccato davvero tanti temi, a Luciano Spalletti è stato chiesto anche dell’addio di Mertens. (Napoli Calcio Live)

Monica Scozzafava è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Si sono illuminati gli occhi di Spalletti quando abbiamo parlato di Raspadori, sia come giocatore che come persona lo apprezza. (CalcioNapoli24)

Poi il passaggio chiave di Spalletti sulla lotta Scudetto: "Stiamo lavorando su un terreno già molto fertile: Kim, Kvaratskhelia si sono messi a disposizione e mi sembrano ricettivi. "Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità - sottolinea Spalletti -. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr