Lukaku, nella testa c’è il posto da titolare: il belga anche oggi da solo a Castel Volturno

Lukaku, nella testa c’è il posto da titolare: il belga anche oggi da solo a Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lukaku punta a partire dal primo minuto nella sfida contro il Cagliari: il belga sta dimostrando tutto il suo impegno per mantenere la forma. Castel Volturno, 3 settembre 2024 – Romelu Lukaku si prepara ad un’altra giornata di allenamento solitario a Castel Volturno. Il centravanti belga, recentemente tornato alla ribalta con il Napoli, continua il suo programma personalizzato per migliorare la condizione fisica in vista delle prossime sfide. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Il giornalista sportivo Pierluigi Pardo analizza la corsa allo scudetto e i protagonisti della stagione, tra cui il Napoli. Intervista esclusiva ai microfoni di DAZN (Napolipiu.com)

Oggi alle 13:20 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli Con Lukaku benefici per tutta la squadra: già presa la decisione per il Cagliari (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku parla per la prima volta sui social da calciatore del Napoli. All'indomani del debutto con la maglia azzurra, con tanto di gol, il centravanti belga si è espresso così tramite i suoi account social: "Non abbiamo mollato e poi alla fine abbiamo vinto. (Tutto Napoli)

Lukaku lavora per ritornare in forma

Ecco il video: Si chiude il mercato estivo, il primo dell'era Conte con una lunga serie di volti nuovi (e addii). Le novità arrivate da un mercato faraonico sono Spinazzola, Rafa Marin, Buongiorno, David Neres, Lukaku, McTominay e Gilmour. (CalcioNapoli24)

E’ già pazzo di Napoli e lo dimostra sul campo. Romelu Lukaku è stato travolto dall’amore dei tifosi sin dal suo arrivo in città e anche al momento del suo ingresso in campo al Maradona è stato accolto da un boato che lo ha senz’altro caricato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così il Corriere dello Sport: “Capace sin da subito di lasciare il segno nella partita del suo esordio con la maglia del Napoli, ora è iniziata l’operazione Rom da parte di mister Antonio Conte per avere titolare il suo centravanti Romelu Lukaku (31 anni) già nella sfida della ripresa in campionato contro il Cagliari. (Terzo Tempo Napoli)