Wisconsin: auto su corteo natalizio, paura, morti e feriti

tvsvizzera.it ESTERI

Gli investigatori stanno verificando se stesse fuggendo dopo una lite con un coltello avvenuta poco prima dell'incidente.

È questa la pista principale che stanno seguendo gli investigatori nelle indagini sul Suv che ieri è piombato su una parata natalizia a Waukesha, Wisconsin, seminando morte e paura.

Tra le vittime anche alcune nonne del gruppo Milwaukee Dancing Grannies, travolte dopo che il veicolo ha investito una banda musicale scolastica che suonava Jingle Bells. (tvsvizzera.it)

Ne parlano anche altri media

You can see a red SUV speed right past these band members, hear screams and then a law enforcement officer running. Secondo diversi siti, Brooks sarebbe anche iscritto nel registro dei molestatori sessuali di minori nello Stato del Nevada. (Il Gazzettino)

Dalle prime indagini invece non sono emersi legami col terrorismo domestico o internazionale, ne' con il controverso verdetto di Kenosha, sempre in Wisconsin Lo riferiscono alcune fonti delle forze dell'ordine. (Gazzetta di Parma)

La polizia non ha voluto diffondere un bilancio preciso dell’episodio, ma ci dovrebbero essere almeno cinque morti e quaranta feriti, tra cui anche bambini. Il bilancio ufficiale non è stato diffuso, ma si parla di almeno cinque morti e quaranta feriti. (Fremondoweb)

A Waukesho un'auto è piombata sulla folla uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse) Migliaia di persone si sono ritrovate a Waukesha, in Wisconsin, per una veglia in memoria delle vittime e dei feriti dell’attacco alla parata di Natale, quando un’auto è piombata sulla folla, uccidendo 5 persone e ferendone 48. (LaPresse)

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2021 - 13:22. tvsvizzera.it/mrj. Le autorità non escludono per il momento la pista del terrorismo. Contenuto esterno. A Waukesha, nel Wisconsin, un'auto ha investito diverse decine di persone durante una sfilata di Natale, uccidendo cinque persone e ferendone una quarantina. (tvsvizzera.it)

Il sospetto, affermano le fonti, è stato fermato a Milwaukee ed è un rapper che si fa chiamare MathBoi Fly. "Mentre stavamo tornando dalla parata abbiamo visto un suv che sfrecciava a tutta velocità lungo il percorso del corteo. (Punto Agro News.it)