Wisconsin: auto su corteo natalizio, paura, morti e feriti

Wisconsin: auto su corteo natalizio, paura, morti e feriti
tvsvizzera.it ESTERI

Gli investigatori stanno verificando se stesse fuggendo dopo una lite con un coltello avvenuta poco prima dell'incidente.

È questa la pista principale che stanno seguendo gli investigatori nelle indagini sul Suv che ieri è piombato su una parata natalizia a Waukesha, Wisconsin, seminando morte e paura.

Tra le vittime anche alcune nonne del gruppo Milwaukee Dancing Grannies, travolte dopo che il veicolo ha investito una banda musicale scolastica che suonava Jingle Bells. (tvsvizzera.it)

Ne parlano anche altri media

Un rapper pregiudicato in fuga dopo una lite coniugale, due giorni dopo essere stato scarcerato su cauzione per reati di violenza: è questa la ricostruzione ufficiale degli investigatori nelle indagini sul Suv che domenica è piombato su una parata natalizia a Waukesha, Wisconsin, seminando morte e paura. (America Oggi)

Leggi anche altre notizie su Nova News. Seguici sui canali social di Nova News su Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram Lo ha detto poco fa il capo della polizia, Dan Thompson, in riferimento all’episodio che ha visto un’auto lanciarsi contro la folla durante una parata natalizia. (Nova News)

5 morti e oltre 40 feriti Il tragico bilancio, al momento, parla di almeno 5 morti e oltre 40 feriti, dopo che un’auto è piombata sulla folla in Wisconsin durante una parata natalizia. (VNews24)

Waukesha, cosa sappiamo sulla strage e chi è l'uomo che guidava il Suv

Trovato il veicolo e arrestato il presunto attentatore, un rapper di 39 anni con precedenti penali. Questo è il tragico bilancio di quanto accaduto ieri pomeriggio negli Stati Uniti dove nello stato del Wisconsin un suv ha travolto alcune persone ad un corteo natalizio. (InchiostrOnline)

Un video mostra il momento in cui il SUV ha sfondato le barricate e il suono di quelli che sembrano essere diversi colpi di pistola. Thompson ha detto che un agente di polizia di Waukesha ha sparato con la sua pistola per cercare di fermare il veicolo. (Giornale di Montesilvano)

Nell’immediato le autorità non hanno comunicato l’identità dei soggetti rimasti coinvolti nella strage anche perché molti erano giovani Cosa è successo a Waukesha, luogo della strage durante una parata di Natale. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr