WWE: John Cena aveva una tenuta in-ring già pronta per un potenziale turn heel

WWE: John Cena aveva una tenuta in-ring già pronta per un potenziale turn heel
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

McCarthy ha rivelato che John aveva un ring gear fatto per un potenziale turn heel , e che questo non includeva i suoi caratteristici pantaloncini.

John Cena, secondo quanto riferito, aveva un abbigliamento speciale “pronto e in attesa” per una potenziale svolta heel.

Le sue parole. “Cena era il tipo che ‘Se sto per diventare heel, voglio esserlo completamente’.

Si è avvicinato abbastanza a quel momento, e sono sicuro che conserva ancora quella tenuta da heel che gli spettava nel caso di un turn. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche questa settimana, ci sono state grandi sorprese, che tra i fan del WWE Universe hanno fatto molto dscutere, sia nel bene che nel male. (World Wrestling)

Molte volte vi abbiamo parlato dello status di Jeff Hardy, che negli ultimi mesi ha lottato a Main Event, show minore della WWE. Durante l’ultima puntata di Raw, Hardy ha fatto il suo ritorno, dopo circa tre mesi di assenza. (SpazioWrestling.it)

Intanto MVP e Lashley escono finalmente e MVP ricorda che non è intervenuto la scorsa settimana, merita una ricompensa. Piccolo scontro nel backstage tra Rhea e Charlotte, le due si preparano al match ma l'accordo sembra abbastanza lontano (World Wrestling)

Erick Rowan rivela finalmente i dettagli dietro il misterioso video di Sister Abigail di anni fa

Gli Street Profits sono attualmente parte di SmackDown, hanno debuttato a Raw e detenuto i titoli di coppia di entrambi i brand, oltre che quelli di NXT. Non credo che abbiano ancora scalfito la superficie di quanto siano grandi, parlo di entrambi (SpazioWrestling.it)

Tuttavia, dopo un periodo molto movimentato con la compagnia, Ranallo ha lasciato la WWE nell’agosto 2020. Ecco perché i fan del wrestling erano entusiasti quando Mauro ha deciso di firmare con la WWE nel dicembre 2015. (SpazioWrestling.it)

Uno di questi video è stato rilasciato da Erick Rowan nel lontano 2017. Le sue parole. “Quel video l’ho fatto tutto da solo perché mi annoiavo quando mi sono fatto male (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr