“Basta discussioni, le donne saudite devono poter guidare”

La Stampa ECONOMIA

«Stop al dibattito. Per le donne è arrivato il momento di guidare». Questo il cinguettio di Alwaleed bin Talal, principe insolitamente schietto della famiglia reale saudita: non ha cariche politiche, ma con un patrimonio da 27 miliardi di dollari è l’uomo più ricco del Paese e il 34esimo al mondo. Alwaleed è il presidente della Kingdom Holding Co... (La Stampa)

Su altre testate

La notizia è bullish. Ma non si sa se l'accordo verrà rinnovato tra sei mesi, come teoricamente previsto. (DiariodelWeb.it)

Mail (non viene pubblicata). COMMENTA SU FACEBOOK. (Blitz quotidiano)

Ora si prospetta un nuovo ciclo rialzista per il prezzo del petrolio. All'Opec prevalgono le ragioni del sì e i nemici diventano amici in nome della Realpolitik. (Siderweb)

"Con la comprensione e la cooperazione di tutti i membri dell'OPEC, siamo riusciti a raggiungere ... (CataniaTopNews)

Mentre sui mercati è in atto la Grande Rotazione, che vede i capitali uscire dall'obbligazionario – reduce da un mercato orso lungo 30 anni – per entrare in quello azionario, gli investitori continuano a concentrarsi sulle conseguenze che avrà la ... (Wall Street Italia)

Il cartello dei produttori si rimette d'accordo sui tagli, non succedeva da 8 mesi, il prezzo dunque sta per tornare a ... I costi del carburante torneranno presto a salire, e come è noto non scenderanno con facilità. (La Legge per Tutti)