Denise, la madre indignata: la verità sulla figlia è già nota, ma dovrà aspettare

La famiglia di Denise Pipitone fa sapere di avere accettato un faccia a faccia in Russia con Olesya ma solo per fornire ai magistrati italiani elementi utili ad aggiornare il caso: “Non intendiamo consentire la strumentalizzazione mediatica del caso“, ribadisce Frazzitta.
Non ci saranno anticipazioni nemmeno per rassicurare una madre che attende la verità da quindici anni, fanno sapere dalla Russia coloro che hanno seguito il caso del presunto avvistamento di Denise Pipitone nella Federazione. (Leggilo.org)
Su altri giornali
Eccomi qui, sono viva, voglio conoscerti e trovarti ", ha detto la giovane nel corso dell'appello lanciato ai microfoni del programma пусть говорят. Venerdì 26 marzo sono stato contattato da una spettatrice della trasmissione che aveva notato la somiglianza tra Olesya e Piera Maggio (ilGiornale.it)
Per Denise Pipitone e Olesya Rostova oggi è il giorno decisivo. Genetisti, esperti, opinionisti che discutono, inviati a Mazara, foto della piccola Denise — e della signora Maggio — a confronto con quella di Olesya (LA NOTIZIA)
Il caso di Olesya Rostova, la giovane che potrebbe essere Denise Pipitone scomparsa in Italia anni fa: la ragazza credeva di aver già ritrovato la madre a Mosca. Non mi importa quanti problemi ci sono nella vita, io non mi arrenderò mai“, scrive Olesya ringraziando chi le è stata vicina anche tramite i social nelle ultime settimane. (Leggilo.org)

Si espone a gran voce il conduttore Alberto Matano sulle ultime novità del caso Denise Pipitone: ecco quali sono le sue opinioni a riguardo. (Yeslife)
Sono sempre più complicati e tesi i rapporti tra “Lasciali Parlare“, l’ormai noto programma russo che parla tra le altre cose di persone scomparse, e la famiglia di Denise Pipitone. Quali sono gli ultimi aggiornamenti che ci arrivano direttamente dal programma russo? (Bufale.net)
“Il dolore di un genitore non si ripaga con il ricatto mediatico. […] oggi c’è un ipotesi che non è vagliata né dalla magistratura italiana che potrebbe farlo né da quella russa. (CineMalefica)