Le verità di Ihattaren: "Alla Samp non mi pagavano. D'Aversa non sapeva chi fossi"

Fantacalcio ® SPORT

Non mi pagavano, nulla era stato organizzato, nessun conto in banca o assicurazione.

Sulle difficoltà incontrate a Genova. “A 19 anni me ne stavo lì in albergo, da solo, abbandonato al mio destino.

Voglio sudare e avere i crampi, voglio sentirmi come se stessi giocando nuovamente a calcio”

Lo so che non gioco a calcio da un anno e mezzo e ci vorranno almeno quattro partite per riprendere il mio ritmo. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni volta non c’erano problemi. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Sampdoria, che botto in attacco: c’è il pupillo di Mancini. Sampdoria, che bordate da Ihattaren. “Sono andato via a causa delle circostanze che si sono venute a creare lì. (SerieANews)

“Noi sulle operazioni di mercato stiamo valutando tante figure, tante opportunità “Conoscendo chi lavora alla Samp sono sicuro del fatto che il giocatore non sia stato abbandonato. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Mohamed Ihattaren, fantasista di proprietà della Juventus, ha lanciato un durissimo attacco alla Sampdoria. Mohamed Ihattaren, fantasista di proprietà della Juventus, ha lanciato un durissimo attacco alla Sampdoria. (Samp News 24)

Solo dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato Queste le sue parole: “Quando sono arrivato a Genova, non c'era nessuno ad attendermi, tranne il team manager. (La Lazio Siamo Noi)

Solo dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, mister D'Aversa mi ha chiamato Mai visto assolutamente nulla". LASCIARE L’ITALIA – “L'ho deciso a ottobre, dopo Olanda-Gibilterra parlando con il mio agente e spiegandogli la situazione. (La Lazio Siamo Noi)

"Mi sentivo completamente abbandonato - ha spiegato il fantasista di proprietà della Juventus, scomparso dai radar blucerchiati per settimane - A diciannove anni stavo seduto in una stanza d’albergo abbandonato a me stesso. (Telenord.it)