De Maggio: “Osimhen è un fenomeno, Spalletti stupito. Può fare trenta gol”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Sicuramente sarà lui il punto fermo del Napoli nella nuova stagione.

Il giornalista Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra. "Il Napoli ha fatto un colpo straordinario lo scorso anno acquistando Osimhen, è una vera furia.

Mi dicono che sta facendo cose incredibili in allenamento e sta stupendo Spalletti.

Il Napoli ha preso un vero fenomeno. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri allo store ha accontentato tutti con gli autografi, stamane ha fatto felice Alessandro, con la sua famiglia a Dimaro. E il fuoriclasse, ormai idolo dei bambini, non si fa pregare | Ciro Troise - CorriereTv. (Corriere del Mezzogiorno)

Al termine dell'allenamento c'è stato un momento goliardico. Sessione pomeridiana per gli uomini di Luciano Spalletti fatta di più partitine a campo ridotto. (Calciomercato.com)

Il Corriere dello Sport racconta di ampio spazio dedicato alla rifinitura tecnica del nigeriano sotto la guida del vice del tecnico, Domenichini. Il quotidiano continua:. “La base, il destro e il sinistro; il controllo e il tocco. (IlNapolista)

Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osi, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno" "Controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (CalcioNapoli24)

La delusione è stata molto grande per tutti, ma la medicina è lavorare bene e curare i dettagli ed essere più forti. Prosegue: “Di Lorenzo e Insigne non mi hanno sorpreso perchè li vedo ogni giorno e sapevo che avrebbero fatto un grande Europeo (Europa Calcio)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta di un Luciano Spalletti molto concentrato sul far migliorare l'attaccante nei suoi fondamentali e nella tecnica. Lavoro d’altri tempi: i fondamentali (Tutto Napoli)