USA, sparatorie in Maryland 2 morti. Arrestato l'omicida è un poliziotto

Fanpage ESTERI

Due persone sono rimaste uccise e tre gravemente ferite in due sparatorie avvenute a pochi minuti l'una dall'altra in due centri commerciali. Il presunto killer aveva in precedenza ucciso la ex moglie. Mondoultime notizie. 6 maggio 2016 20:51. di ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal Washington Post. È stato catturato Eulalio Tordil, 62 anni, l'ufficiale di polizia federale sospettato di aver ucciso l'ex moglie ieri e altre due persone oggi in due luoghi distinti in Maryland, nei sobborghi di Washington. (il Giornale)

Due uomini e una donna sono stati raggiunti da colpi d'arma da fuoco al di fuori ... (Ultima Edizione.Eu)

Come riferisce il Washington Post a marzo l'uomo era stato sospeso e gli erano state tolte la pistola e il tesserino d'ordinanza, dopo che una corte civile aveva emesso un ordinanza restrittiva che lo obbligava a non avvicinarsi alla moglie che lo ... (Rosa Rossa)

Le autorità hanno fermato un uomo di 62 anni sospettato di aver ... Non è ancora chiaro se i due incidenti siano collegati. (TPI)

La prima sparatoria sarebbe stata originata in un centro commerciale alla periferia di Bethesda, uno dei sobborghi più tranquilli e ambiti, da una lite che ha portato inizialmente al ferimento di tre persone, due delle quali intervenute per aiutare la ... (Italia Post)

E' di un morto e tre feriti il bilancio delle due sparatorie avvenute in due centri commerciali del Maryland: la prima in un sobborgo di Washington D.C., al Westfield Montgomery Mall di Bethesd, e la seconda all'Aspen Hill Shopping Center di Silver ... (LaPresse)