Calciomercato Inter, blitz di Marotta: Juventus tagliata fuori

Goal News SPORT

L'Inter si prepara a sfidare la Juventus per Cambiasso e l'ultimo incontro potrebbe essere decisivo per chiudere la partita.

Calciomercato: l'Inter avrebbe avuto un incontro con il Cagliari per il trasferimento di Nicolò Barella.

Il centrocampista cagliaritano Nicolò Barella potrebbe essere il prossimo calciatore dell'Inter.

Secondo quanto riportato da "Calciomercato Tv" il club nerazzurro avrebbe avuto un incontro con il Cagliari proprio in questi giorni per chiudere l'operazione. (Goal News)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus, solo il Valencia su Arthur. Una componente affatto secondaria che spinge in questa direzione riguarda proprio la formazione allenata da Gattuso, unica realmente interessato ad ingaggiare il centrocampista brasiliano della Juventus. (CalcioMercato.it)

12 Il blitz del Valencia per Arthur , le ultime sul futuro di Nikola Milenkovic - diviso tra Inter e Juventus - ma anche le novità in arrivo sul fronte De Vrij, De Ketelaere e Udogie in questo nuovo appuntamento su calciomercato. (Calciomercato.com)

Il club spagnolo, allenato da Gennaro Gattuso, ha presentato una prima offerta alla Juventus per il centrocampista brasiliano: proposto il prestito con condivisione dell'ingaggio dell'ex Barcellona, il cui futuro è sempre più distante da Torino. (Sky Sport)

Arthur, il Valencia presenta alla Juve la prima offerta

00:00:58, 6 ore fa Ufficiale Lisandro Martinez allo United. (Eurosport IT)

L’ideale sarebbe il Barcellona, club per il quale in Spagna scrivono sarebbe disposto anche a tagliarsi l’ingaggio, ma i blaugrana non sembrano interessati. La Juve non vuole fare minusvalenza con il brasiliano, ma nemmeno regalarlo e per giunta pagargli delle mensilità per giocare altrove. (JMania)

Il giocatore non è partito con la squadra per la tournée americana ed è rimasto ain attesa di aggiornamenti sul suo futuro che ora sembra più che mai possa essere lontano da Torino. Arthur non ha convinto Massimilianoe le sue caratteristiche probabilmente non si adattano a quelle del gioco della Juve. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr