Green pass, l'indiscrezione da Palazzo Chigi: Salvini e Draghi, ecco il punto d'incontro. Per chi diventerà obbligatorio, e quando

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il Green pass è destinato a venire esteso a più italiani possibili, già entro la prima metà di ottobre, interessando milioni di lavoratori non solo statali.

Vaccini e Green pass, Zaia lancia la sfida per la leadership a Salvini?

Video su questo argomento "Salvini, sai di cosa devi parlare anziché di vaccini e green pass?"

Maria Giovanna Maglie furiosa replica a Guido Crosetto: stoccata al governo sul Green pass. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

“Caserta – ha aggiunto Salvini – merita sicurezza, la stessa che da ministro garantii al sindaco di Napoli mandandogli tantissimi agenti della polizia locale. Solo Gianpiero poteva fare questa scelta d’amore per una città che si è fermata ma che è una delle più importanti del centro-sud. (EdizioneCaserta)

Zinzi così è lo strumento, il cavallo di Troia per le truppe di Salvini. I genitori, lo zio e il nonno del ragazzo vivono a San Marco Evangelista, alle porte della città (Corriere del Mezzogiorno)

Giorgetti: “Estendere il green pass a tutti i lavoratori”. Il governo accelera sull’estensione dell’obbligo di green pass per i lavoratori, forse in due passaggi: prima i dipendenti pubblici poi quelli del settore privato. (Il Primato Nazionale)

Presidenti di regione, sindaci e i militanti più ortodossi stanno preparando un’offensiva contro il loro leader Salvini per chiarire una volta per tutte i danni di questa schizofrenica tattica di stare contemporaneamente al governo e all’opposizione. (left)