Dacia Jogger reinventa la familiare a sette posti

Quotidiano di Ragusa ECONOMIA

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito.

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Su altri media

Gli ordini sono già aperti ed il veicolo sarà disponibile presso i concessionari Dacia a partire dal mese di marzo Nuovo Dacia Jogger è disponibile al lancio con due motorizzazioni con trasmissione manuale a sei rapporti: il nuovissimo motore benzina TCe 110 ed il motore Eco-G 100 bifuel benzina/GPL. (Lo Speciale)

Jogger è il compagno ideale per le famiglie e per tutte le attività quotidiane e il tempo libero». Con 5 o 7 posti, Jogger incarna perfettamente il posizionamento e lo spirito di Dacia, grazie alla sua versatilità, allo spazio, alla modularità e ad un design attraente e robusto, Jogger è fatto per l’avventura. (Leggo.it)

Presentata per la prima volta al salone di Monaco del 2021, La Dacia Jogger, che unisce le caratteristiche essenziali di tre differenti carrozzerie, ovvero la lunghezza delle station wagon, l’abitabilità dei multispazio e le caratteristiche dei SUV, arriverà nei concessionari a marzo 2022. (Tech Princess)

La gamma dei motori includerà un propulsore benzina TCe da 110 CV e un bifuel ECO-G da 100 CV, con l’arrivo nelle concessionarie italiane previsto per marzo. Scoprite insieme a noi tutto quello che c’è da sapere su Dacia Jogger (FormulaPassion.it)

Jogger è pensato per le famiglie alla ricerca di un veicolo versatile, amanti della vita all'aria aperta, che vogliono guidare un'auto dinamica e molto pratica, per trasportare facilmente anche attrezzature sportive ed equipaggiamenti per il tempo libero. (Giornale di Sicilia)

La domanda che però tutti si chiedono è un’altra: il motore 1.0 turbo TCe a tre cilindri – un po’ rumorosetto – è sufficiente per una vettura così grande? (Icon Wheels)