Bellanova a destra, Retegui e Raspadori davanti: l'Italia anti-Francia che prova Spalletti

Bellanova a destra, Retegui e Raspadori davanti: l'Italia anti-Francia che prova Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luciano Spalletti sembra avere le idee chiare per quel che riguarda la formazione anti Francia, per l'esordio di domani sera al Parco dei Principi in Nations League. Le prove di ieri hanno permesso al c.t. di risolvere i dubbi anti Francia e nella rifinitura di stamani Di Lorenzo è stato preferito a Gatti, Bastoni a Buongiorno e Ricci a Fagioli. L'unica novità rispetto a ieri pomeriggio è l'utilizzo di Bellanova sulla fascia destra al posto di Cambiaso. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Lorenzo titolare con Spalletti? Spalletti appare deciso a presentare i giocatori più affidabili, una riflessione supplementare può meritare Di Lorenzo: (CalcioNapoli24)

LA SFIDA – Francia-Italia rappresenterà l’occasione, per la compagine guidata da Luciano Spalletti, di dimostrare a sé e al mondo di essere tornata a competere dopo la brutta uscita dagli ultimi Europei. (Inter-News)

La probabile formazione dell'Italia contro la Francia nella partita d'esordio della Nations League 2024-2025: queste le possibili scelte del CT Spalletti in vista della gara dello Stade de France contro Mbappé & co. (Fanpage.it)

La rivoluzione di Luciano Spalletti: il commissario tecnico stravolge la Nazionale in vista della Francia

Il tecnico di Certaldo punterà sul 3-5-2, con Donnarumma in porta, protetto da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. L'Italia di Mister Luciano Spalletti domani si ritroverà ad affrontare la Francia di Didier Deschampes, nella gara valida per la prima giornata di Nations League (CalcioNapoli1926.it)

I giorni, dentro Coverciano, scorrono veloci, cadenzati da gesti ripetitivi e famigliari: colazione, riunione video, pranzo, riposo e poi allenamento sul campo sino alla cena, tutti insieme. L’alba di una nuova storia. (Corriere della Sera)

NATIONS LEAGUE Certo, sfidare i Blues e pensare di portare a casa tre punti con una squadra rivoluzionata è complicato, ma se si vuole dare un nuovo corso alla compagine del Bel Paese è giusto partire con la prima sfida ufficiale che vedrà l'Italia passare dalla difesa a quattro vista in giugno alla tanto osannata difesa a tre. (Sport Mediaset)