Vaccino, doppia dose di Pfizer dopo il contagio a Pordenone: operatore sanitario di nuovo positivo - Il Mattino.it

ilmattino.it INTERNO

Entrambi sono totalmente asintomatici, ma durante i controlli.

Uno dei due era stato anche vaccinato: doppia dose di Pfizer, ciclo completato da un mese.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

È capitato a due operatori sanitari della casa di riposo Arcobaleno di Cordenons, in provincia di Pordenone.

Ma entrambi hanno contratto per la seconda volta l'infezione, diventando casi di studio a livello regionale. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla Regione Abruzzo fanno sapere che la correlazione tra la seconda dose del vaccino e il decesso è tutta dimostrare. 3 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). 14,4 mila. 14,4 mila. . Era andata, accompagnata dalla figlia, a fare la seconda dose del vaccino Pfizer al poliambulatorio di San Vito, il provincia di Chieti. (ilmessaggero.it)

Una donna di 83 anni di Lanciano, Celestina De Santis, ex infermiera in pensione, ha avuto un improvviso malore ed è morta poco dopo la vaccinazione. (Imola Oggi)

Avviata un’inchiesta per accertare se c’è correlazione tra il siero inoculato e quanto successivamente accaduto La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Chieti per l’autopsia, disposta dalla Procura di Lanciano che sull’accaduto ha aperto un fascicolo. (Termoli Online)

Avviata un’inchiesta per accertare se c’è correlazione tra il siero inoculato e quanto successivamente accaduto E’ stata soccorsa e trasportata in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare. (Vasto Web)