Il “discarica barile” di Raggi: in cinque anni nessuna scelta, ora chiede agli altri di farlo. Lite con Gualtieri

Il “discarica barile” di Raggi: in cinque anni nessuna scelta, ora chiede agli altri di farlo. Lite con Gualtieri
Più informazioni:
RomaToday INTERNO

La discarica di Roma infiamma la campagna elettorale. La discarica: lo sbocco finale necessario affinchè Roma, per la verità carente anche sugli impianti di trattamento, chiuda il ciclo dei rifiuti sul proprio territorio.

Zingaretti dice che la soluzione è realizzare una discarica a Roma.

“Quindi avremo presto una discarica in Valle Galeria, a Falcognana o a Tragliatella – come Zingaretti ha sempre voluto – nel silenzio complice di Gualtieri (RomaToday)

Su altri giornali

FdI: "Enrico è tra la gente a stringere mani". “Chiamiamo Chi l’ha visto, ogni volta la sedia di Michetti è vuota”. “Potremmo fare un comitato ‘trovateci Michetti’”, ironizza invece Carlo Calenda dal vivo, poco prima di iniziare la conferenza stampa in Campidoglio. (RomaToday)

Sondaggi elezioni comunali Roma 2021: Raggi recupera su Gualtieri, ma non basta Il sondaggio Tecné, pubblicato il 13 settembre, sulle elezioni comunali a Roma: Michetti si attesterebbe tra il 30 e il 34 per cento, Gualtieri tra il 23 e il 27 per cento, Virginia Raggi tra il 18 e il 22 per cento e Carlo Calenda tra il 15 e il 19 per cento. (Fanpage.it)

VIDEO | Raggi porta i big del Movimento in periferia, Conte e Di Maio accanto alla Sindaca

Virginia (Raggi, ndr) forte dell’esperienza maturata ha bisogno di rendere Roma piazza bella” Li ha portati in uno degli ultimi quartieri del vasto territorio del Comune di Roma. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr