Oh-oh, sorgono i primi problemi per il DualSense di PS5

Oh-oh, sorgono i primi problemi per il DualSense di PS5
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

I giocatori hanno provato a riavviare il Bluetooth, riavviare la console o persino ripristinare il DualSense, ma il guasto sembra essere persistente.

Secondo diversi rapporti e segnalazioni da parte degli utenti di tutto il mondo, il controller DualSense sembra avere un serio problema di deriva delle levette analogiche.

Secondo quanto si apprende, il problema della deriva sembra essere correlato, molto probabilmente, ad un guasto di natura fisica piuttosto che software. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli utenti in possesso di PSVR non disperino: il colosso nipponico ha confermato il supporto all'attuale headset con tanti altri giochi, citando esempi imminenti come After the Fall, Sniper Elite VR e Humanity tra quelli funzionanti su PS4 e PlayStation 5 Sony ha confidato che il nuovo modello non arriverà sul mercato nel 2021, confermando che alcuni team di sviluppo sono già al lavoro sulla realizzazione di "nuovi mondi" che i fan di PS5 amanti della realtà virtuale potranno esplorare grazie al nuovo headset. (IGN Italia)

Sony annuncia l'erede di PlayStation VR per PS5
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr