VIDEO – Dumfries vs Theo Hernandez: c’è già aria di Derby di Milano

Inter-News ECONOMIA

Simone Inzaghi starà valutando chi fa giocare su quella fascia per contenere Theo, ma soprattutto Rafael Leao

FASCE – Dazn decide di accendere gli animi in vista del Derby di Milano.

Un video in cui si vedono i vari scontri sulla fascia tra i due laterali, di cui uno terminato con l’espulsione del francese.

Domenica si incontreranno di nuovo Inter e Milan per il Derby di Milano, dopo la Supercoppa vinta 3-0 dai nerazzurri. (Inter-News)

Su altre fonti

I dati diffusi da Istat relativi ai prezzi al consumo del mese dimostrano un’in calo rispetto a quella del mese precedente: l’indice tendenziale generale segna un +10,1%, mentre il carrello della spesa si attesta a +12,2%. (Teleborsa)

Dumfries, una carta da giocare. SCONTRO – Martedì, contro l’Atalanta, Dumfries ha ancora dato segnali importanti. Che Inzaghi faccia mente locale: negli ultimi derby l’olandese ha sempre messo in difficoltà Theo Hernandez (Inter-News)

Il rallentamento è spiegato in primo luogo dall’inversione di tendenza dei beni energetici regolamentati (-10,9% su base annua). L’inflazione di fondo, al netto degli energetici e degli alimentari freschi, sale a gennaio da +5,8% del mese precedente a +6,0%, mentre quella al netto dei soli beni energetici rimane stabile a +6,2%. (LaPresse)

Il dato rimane il peggiore dal settembre 1984, ma l’inflazione sta rallentando la sua rapida corsa dei mesi scorsi. A gennaio il dato migliora ancora: secondo le stime preliminari dell’Istat, l’inflazione è cresciuta del 10,1% su base annua e dello 0,2 per cento su base mensile. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr