Gravina ammette: «Non dimenticherò mai questa cosa di Bonucci e Chiellini»

Juventus News 24 SPORT

E poi ci sono le risate, le lacrime e tutti gli sguardi che sono serviti a formare un gruppo straordinario»

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’Europeo vinto dall’Italia. Gabriele Gravina racconta a Il Corriere della Sera la straordinaria vitoria dell’Italia ad Euro 2020.

Dopo la cocente delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Russia dovevamo raccontare una nuova storia agli italiani, puntando sui giovani. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale, sta discutendo in questi giorni con il club bianconero il rinnovo del contratto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–> > > Juventus, l’erede di Chiellini è tra gli svincolati: che affare. (DirettaGoal)

Non vanno particolarmente bene le cose per l’Italia nel Regno Unito, al netto della presa in giro di Chiellini e Bonucci agli inglesi sulla pasta asciutta. Parliamo di una copertina univoca per tutti i mercati ed a meno che di grandi sorprese continuerà a vedere protagonista Mbappé. (Bufale.net)

“Loca è sempre stato convinto ma ultimamente ha rafforzato la sua volontà: vede il suo futuro soltanto con la Juventus”. Non per caso, l’ultima immagine dell’Europeo di Manuel è stato l’abbraccio con Chiellini durante i rigori con l’Inghilterra: uniti nel momento più emozionante della carriera (SOS Fanta)

Da stella indiscussa del calcio mondiale a esubero di lusso per il Real Madrid che ora non sa che farsene. In fondo lo stesso Bale lo aveva detto: “Galles, Golf, Madrid: queste le priorità” (Calcio In Pillole)

Sui social network, però, Chiellini è stato accusato di razzismo per aver, appunto, fermato in maniera ”ruvida” un calciatore di colore. Leggi anche-> Italia, Bonucci e Chiellini insieme in Sardegna: le vacanze dei campioni d’Europa – . (CalcioToday.it)

L’Europeo ha definito le sue priorità anche grazie al pressing di Bonucci e Chiellini, secondo la Gazzetta dello Sport. Il destino sembra segnato. vedi letture. Giorno dopo giorno, il destino di Manuel Locatelli sembra essere sempre più definito e tendente al bianconero. (TUTTO mercato WEB)