Gina Lollobrigida: nuova accusa per l'assistente Andrea Piazzolla

L’avvocato di Andrea Piazzolla, Filippo Morlacchini, ha dichiarato di “sperare di essere sentito presto dal pm

A dare il via alla nuova inchiesta sono stati Milko e Dimistri Skofic, figlio e nipote di Gina Lollobrigida.

A mettere in contatti la donna e l’assistente di Gina Lollobrigida sarebbe stato Antonio Salvi, nel ruolo di intermediario.

Gina Lollobrigida: nuova accusa per l'assistente Andrea Piazzolla L'ex assistente di Gina Lollobrigida è di nuovo accusato di circonvenzione di incapace ai danni della diva 93enne. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A mettere in contatto la Colasanti e Piazzolla è stato, sempre stando all’accusa, Antonio Salvi nel ruolo di intermediario. Un tesoro di cinquanta pezzi dal valore di (almeno) 300 mila euro che Andrea Piazzolla, l’ex factotum della diva 93enne, le ha sottratto approfittando del suo stato di vulnerabilità con l’obiettivo di metterli all’asta. (Corriere Roma)

Sentita in Procura, l'attrice, seppure legata a Piazzolla, avrebbe esclamato al pm: «Io non voglio vendere niente» Piazzolla, così, si sarebbe fatto largo approfittando «della vulnerabilità e menomazione del potere di critica» dell'attrice, ormai novantatreenne. (Il Mattino)

LEGGI ANCHE => Coronavirus, Gina Lollobrigida e il vaccino: “Non mi ha procurato nessun dolore” Si tratta di un patrimonio di un valore di 300.000 euro, che all’asta sarebbe potuto arrivare anche a un milione. (Periodico Italiano)