Cosa è successo a Eysseric, ha fatto il bagno nella vasca di Cocoon? Rispetto a Kouame, sembra Ronaldinho

Cosa è successo a Eysseric, ha fatto il bagno nella vasca di Cocoon? Rispetto a Kouame, sembra Ronaldinho
fiorentinanews.com SPORT

Eysseric – 7 – Lancia, corre, inventa e perfino segna

Vlahovic – 7 – Primo tempo da assente.

Serviva la vittoria per i tre punti e i punti sono arrivati.

Non c’è da esaltarsi per la vittoria sullo Spezia, tuttavia la Fiorentina, dopo un primo tempo senza anima né idee, è riuscita, finalmente, ad operare un cambio di marcia nella ripresa.

Nel secondo segna alzando il gambone come un ballerino del Bolschoi, si mangia la possibile doppietta, poi offre a Eysseric un momento di gloria. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Senza dimenticare chi tornerà alla base dai vari prestiti e la posizione dell’allenatore, Prandelli, oltre che quella del ds. La paura è alle spalle, ma ora serve continuità di risultati, e risposte da alcuni calciatori per poter programmare il futuro. (Fiorentina.it)

Che sia l'alba di una nuova era per Eysseric a Firenze? Una rete che al trequartista francese mancava dal 7 maggio 2018 (segnò in un Genoa-Fiorentina 2-3), oltre 1000 giorni per trovare la sua seconda marcatura in Serie A con la maglia viola. (Firenze Viola)

Contro la Samp 15 tiri e un gol, stavolta partita sbloccata al primo tiro in porta. E mentre Italiano chiedeva ai suoi di alzare il ritmo, la Fiorentina alla fine ha macinato più chilometri degli avversari: 116,48 km, contro i 113,05 km dello Spezia (Fiorentina.it)

Il tifoso Di Perri: “Spero presto in una rivoluzione, a partire dallo stadio”

Commenta per primo Carlos Freitas , ex d.s. della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno: "Sono contento per la vittoria di ieri sera, meritata per la Fiorentina. Non sono sorpreso dall’utilità che Eysseric stia dimostrando di avere per Prandelli, fino ad ora non è stato fortunato ma è un giocatore molto tecnico e forte nell’ultimo passaggio. (Calciomercato.com)

Ecco nel dettaglio le pagelle dei tre migliori:. Castrovilli -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. Corriere dello Sport-Stadio: 7.5. Corriere Fiorentino: 7.5. La Nazione: 8. FirenzeViola.it: 8. Vlahovic -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. (Firenze Viola)

Speriamo che gli si possa fare un bel contratto e che possa rimanere in viola. Ci vuole un po’ una rivoluzione: a partire dallo stadio, che sarebbe strapieno in una città come Firenze. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr