Monti a Napolitano: “Non mollo, è dura ma l'Italia ce la farà”

la voce d'italia INTERNO

ROMA – “Caro presidente, sono determinato” a realizzare il mandato che mi ha affidato, certo che l'Italia saprà trovare forze ed unità per uscire dalla crisi. Questo è il regalo che Mario Monti ha voluto inviare a Giorgio Napolitano nel giorno in cui ... (la voce d'italia)

Su altre fonti

Quindi elogia Napolitano: «È d'ispirazione». Mario Monti ha rivolto parole positive per il futuro dell'Italia in occasione del sesto anniversario al Colle del presidente della Repubblica ... (Lettera43)

ROMA - "L'Italia ce la farà". "E' proprio nei momenti di difficoltà che emerge lo spirito di una nazione forte e capace di... (Il Corriere d'Abruzzo)

«Sono passati sei anni da quando gli italiani hanno iniziato a riconoscersi in una grande figura di presidente della Repubblica, istituzionale e rigorosa, ma anche molto vicina ai cittadini e alle loro preoccupazioni. (Quotidianamente)

Ora interviene sul tema il consigliere Pd, membro della Commissione Bilancio, Luca Conte. "Un tema che abbiamo affrontato prima che Lega e PDL intervenissero demagogicamente" (Varese Report)

(AGI) - Roma, 10 mag. - Il governo arrivera' fino alla scadenza naturale del suo mandato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier Mario Monti ha porto oggi i suoi auguri a Giorgio Napolitano, che festeggia il sesto anniversario della sua elezione a capo dello Stato, con una lettera in cui afferma che il presidente “rappresenta un punto di riferimento sicuro e una fonte ... (Generazione Italia)