Genoa, Vieira il “guastafeste”. Vasquez frena il Napoli e il Grifo si gode Ahanor e Venturino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira lo aveva detto alla vigilia del match col Napoli: “Vogliamo dare fastidio alla squadra di Conte, cercheremo di finire bene la stagione”. Detto e fatto. Il 2-2 finale al Maradona fa preoccupare il Napoli ora tallonato dall’Inter a un solo punto di distanza per la volata scudetto. Vieira è il “guastafeste” di questo weekend, ma a lui interessa solo il Genoa: “Sono molto orgoglioso perché abbiamo giocato una partita compatta con personalità e intensità, sulla strada di quanto fatto negli ultimi mesi. (Telenord)
Ne parlano anche altre testate
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Napoli-Genoa 2-2: “Sono molto orgoglioso, abbiamo fato una partita con personalità e intensità. Abbiamo preso il primo gol, ma abbiamo continuato a giocare alti, mettendo il Napoli in difficoltà. (CalcioNapoli24)
Napoli. Un ottimo Genoa frena la marcia del Napoli capolista. Al Maradona finisce 2-2 e non può che essere soddisfatto il tecnico rossoblù Patrick Vieira, artefice degli ultimi due terzi di un campionato che porta il Grifone a scavallare la quota simbolica dei 40 punti. (Genova24)
Abbiamo sì preso il primo gol, ma abbiamo continuato a giocare alti e riprendere la palla alti. Siamo sulla strada di quanto fatto negli ultimi mesi. (Buon Calcio a Tutti)
"Sono molto orgoglioso perché abbiamo fatto una partità di personalità e intensità. Continuiamo a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi mesi. L'allenatore del Genoa ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida del Maradona contro il Napoli di Conte (FC Inter 1908)
Abbiamo preso gol ma abbiamo sempre giocato alti, mettendo il Napoli in difficoltà. Siamo sulla strada giusta. (FC Inter News)
"Il pari - ha aggiunto Vieira a Dazn - che abbiamo segnato nel finale era meritato, sono molto contento di quanto ha fatto la squadra. (Primocanale)