Maltempo, forti temporali tra Rodigino e Ferrarese: grandine media e forte vento | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Forti temporali stanno colpendo la zona tra la costa del Veneto e quella dell’Emilia Romagna, provocando nubifragi, downburst (forti raffiche di vento lineari in uscita da un temporale) e grandine, anche di medie dimensioni. Particolarmente colpiti il Polesine e il Ferrarese. A Mesola (FE), sono caduti 18mm di pioggia e la grandine è caduta abbondante, raggiungendo medie dimensioni. Grandine di media taglia anche nel Rodigino, come ad Ariano e Rivà. (MeteoWeb)
Su altri media
Una giornata dalle tinte autunnali, come per altro era stato annunciato, quella di oggi, con crollo delle temperature e cielo plumbeo. Le annunciate precipitazioni della mattinata, però, almeno nella Bassa non ci sono state se non in modo molto lieve. (Gazzetta di Parma)
In particolare, le strade Anas e le ferrovie sono minuziosamente monitorate". È quanto fa sapere il Mit in una notaalla luce della forte ondata di maltempo che sta investendo l'Italia. (LA STAMPA Finanza)
Dalle 15 un vero e proprio nubifragio si è abbattuto su Polesine Zibello, Roccabianca, Busseto, Soragna e sul resto della Bassa con piogge torrenziali e, a tratti, anche qualche grandinata e vento forte. (Gazzetta di Parma)
Bomba d’acqua con grandine e vento forte, strade allagate e alberi sradicati: i dettagli nel video del TgParma. (Gazzetta di Parma)