Denise Pipitone, Anna Corona si sfoga sul caso e la figlia Jessica: “Tutta Mazara del Vallo lo sa”

Denise Pipitone, Anna Corona si sfoga sul caso e la figlia Jessica: “Tutta Mazara del Vallo lo sa”
Thesocialpost.it INTERNO

“Si sono fatti scappare dalle mani immediatamente la situazione – si è sfogata – Perchè si sono puntati su Anna Corona.

Anna Corona rivela: la figlia Jessica picchiata da un poliziotto. Lo sfogo di Anna Corona continua poi: “Negli atti ci può essere di tutto.

“Un gergo, un pensiero umano di tutte le ragazzine, non solo Jessica” ritiene Anna Corona.

Approfondisci. Denise Pipitone, intercettazioni tra Jessica Pulizzi e Anna Corona: cosa si dicono dopo la scomparsa. (Thesocialpost.it)

Su altre fonti

Ci sono alcune interessanti novità riguardo il caso di scomparsa di Denise Pipitone: Anna Corona, infatti, ha rilasciato un’intervista in cui spiega la sua posizione. (Inews24)

Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche per ritrovare la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. (Napoli.zon)

Denise Pipitone, colpo di scena a Quarto Grado. "Tutta Mazara sa che siamo innocenti", lo sfogo di Anna Corona. Anna Corona si è lasciata andare ad un lungo sfogo e a detta sua, tutti i cittadini di Mazara sanno che lei e la sua famiglia non c’entrano nulla con la sparizione di Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

Denise Pipitone, lo sfogo di Anna Corona a Quarto Grado: “Tutta Mazara sa che…”

Anna Corona smentisce in tv ogni sua responsabilità nel rapimento di Denise Pipitone. C’erano gli zingari, e non è andato nessuno a controllare gli zingari e gli zingari se ne sono andati» (Napoli.zon)

Il riferimento sarebbe alla denuncia che la stessa avrebbe presentato contro i pm che ora indagano nuovamente su Denise Pipitone, subito dopo il suo interrogatorio come persona informata dei fatti. Denise Pipitone/ Rabbia Piera Maggio: "rapita da una mano ignobile e vigliacca!" (Il Sussidiario.net)

Il conduttore Gianluigi Nuzzi ha mandato in onda le parole di Anna Corona, l’ex moglie di Piero Pulizzi e madre di Jessica e Alice. Anna Corona sulla scomparsa di Denise Pipitone. Riguardo Denise e la domanda su dove possa essere e cosa sia davvero accaduto, Anna Corona ha risposto:. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr