Loredana Berté: “Mio padre era una bastardo. Sono contenta sia morto”

Loredana Bertè si è lasciata andare ad esternazioni piuttosto pesanti nei confronti della sua famiglia durante l'intervista con Maurizio Costanzo (Velvet Gossip)

Su altri media

Ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, Loredana Bertè ha ammesso di sentire disperatamente la mancanza della sorella maggiore (Notizie.it - Ultime Notizie)

“Essere sé stessi – questa, una… Su Rete 4 infatti la stella della nostra musica si è raccontata a trecentosessanta gradi senza risparmiarsi nulla. (Gossip e Tv)

Loredana Bertè, ospite della trasmissione L'intervista, con Maurizio Costanzo, è un fiume in piena. La cantante ha... (Il Mattino)

A L'Intervista, Loredana Bertè si lascia andare e affronta alcuni dei temi più delicati della sua vita (ilGiornale.it)

Il racconto da Maurizio Costanzo: «Ho visto mio papà prendere a calci mia madre per farla abortire all'ottavo mese di gravidanza. (Corriere della Sera)

È uno confessione choc quella che Loredana Bertè affida a L’Intervista di Maurizio Costanzo. window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «Mio padre? Era un bastardo, sono contenta che sia morto». (Il Secolo d'Italia)