Crotone in difficoltà, Stroppa in bilico: i possibili sostituti

Crotone in difficoltà, Stroppa in bilico: i possibili sostituti
Calciopolis SPORT

pic.twitter.com/5PrpQwpCIj — RTL 102.5 (@rtl1025) July 24, 2020. Tra le neopromosse una giusta strada sembrano averla presa Benevento e Spezia.

Il Crotone, invece, ha faticato sin dall’inizio, con appena tre vittorie, di cui l’ultima sul Benevento, e un totale di 12 punti.

Il Crotone torna nella massima serie dopo due stagioni.

I dirigenti del Crotone, non vogliono ripetere gli errori del passato, quando nella stagione 18/19, Stroppa fu esonerato e poi richiamato, per salvare la squadra dopo la gestione fallimentare di Oddo. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

#juve #juvecrotone - rosapetrazzuolo : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - susydigennaro : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - petrazzuolo : RT @napolimagazine: SKY - Buone notizie per la Juventus, Dybala potrebbe giocare uno spezzone di partita con il Crotone - Spettatore a Porto, decisivo col Crotone? (Zazoom Blog)

Scontata, per gli analisti di Planetwin365 la vittoria per i bianconeri, data a 1,15 contro la quota da capogiro del Crotone, 19,00. In testa ai probabili marcatori, a 1,43, Cristiano Ronaldo, in cerca di riscatto dopo l'opaca prova di mercoledì scorso in Champions (ilBianconero)

Trapattoni li mise in campo nella ripresa: Del Piero a rilevare Roberto Baggio, Giampaolo al posto di Moeller" Anche in questa stagione si sono trovati di fronte in Juventus-Sassuolo, sfida che ha visto i bianconeri vincere con il risultato di 3-1. (Calciomercato.com)

RBN - Maietta: "Scudetto, non escludo ancora la Juventus. Occhio a dare CR7 per finito"

Nelle tre partite disputate a Torino fra stadio Olimpico e Stadium, la Vecchia Signora ha raccolto altrettanti successi, con 13 gol fatti e nessuno subito. Quando dovrebbe partire dal primo minuto Federico Bernardeschi, uno dei due ex della partita (QUOTIDIANO.NET)

CROTONE – «È sbagliato che Stroppa debba giocarsi la panchina contro la Juventus, non credo che sia la partita giusta per metterlo in discussione. Le squadre come il Crotone danno sempre il massimo contro le big» (Juventus News 24)

aietta: "Scudetto, non escludo ancora la Juventus. Occhio a dare CR7 per finito". vedi letture. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto il doppio ex di Juventus e Crotone Domenico Maietta: "Chiellini? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr