Crotone in difficoltà, Stroppa in bilico: i possibili sostituti

Calciopolis SPORT

pic.twitter.com/5PrpQwpCIj — RTL 102.5 (@rtl1025) July 24, 2020. Tra le neopromosse una giusta strada sembrano averla presa Benevento e Spezia.

Il Crotone, invece, ha faticato sin dall’inizio, con appena tre vittorie, di cui l’ultima sul Benevento, e un totale di 12 punti.

Il Crotone torna nella massima serie dopo due stagioni.

I dirigenti del Crotone, non vogliono ripetere gli errori del passato, quando nella stagione 18/19, Stroppa fu esonerato e poi richiamato, per salvare la squadra dopo la gestione fallimentare di Oddo. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus Crotone probabili formazioni, chi gioca. Leggi anche: Infortunati Juventus, da Arthur a Cuadrado: il punto sugli infortunati. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo (Juve Dipendenza)

Occhio a dare CR7 per finito". vedi letture. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', è intervenuto il doppio ex di Juventus e Crotone Domenico Maietta: "Chiellini? Io l'ho affrontato ed è un giocatore fortissimo, penso che possa dare molto molto di più perché giocatori con la sua classe non ce ne sono molti" (TUTTO mercato WEB)

E' questo l'obiettivo della, reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . E' questo l'obiettivo della Juventus , reduce da passo falso - sia in termini di risultato che di prestazione - in Champions League . (Zazoom Blog)

L’ex Real Madrid non ha smaltito del tutto l’influenza delle ultime settimane, per questo motivo Pirlo potrebbe optare per la coppia Kulusevski-Ronaldo all’Allianz Stadium. Juve Crotone: l’idea di Pirlo in attacco per il match dell’Allianz Stadium, valido per la 23ª giornata di Serie A. (Juventus News 24)

Da una parte c’è la squadra di Pirlo che viene dalla pessima prestazione in Champions League con il Porto che è costata la sconfitta per 2-1. Le probabili formazioni di Juventus – Crotone. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, McKennie, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Kulusevski (Calciomagazine)

Juventus-Crotone, le scelte di Pirlo. Per Juventus-Crotone Pirlo deve reinventare il centrocampo che sarà privo dello squalificato Rabiot e dell'infortunato Arthur. L'occasione è ghiotta sulla carta: lunedì all'Alianz c'è Juventus-Crotone, con gara trasmessa in diretta dalle 20.45su Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). (Sportevai.it)