Deborah Togni ricoverata, la fidanzata di Jeremias Rodriguez si è rotta il cranio

Oggi è lei a spiegare che cosa sia accaduto: si tratta di un incidente che le ha comportato la frattura dell'osso occipitale del cranio.

La prognosi. Lo scatto postato da Jeremias aveva messo in allarme tutti i follower.

Il racconto dell'incidente. Deborah Togni passa poi a raccontare nel dettaglio quanto successo, ricordando tutti i momenti dell'incidente.

Così giorni fa Jeremias Rodriguez aveva pubblicato la foto di due mani che si intrecciavano, le sue e quelle della fidanzata Deborah Togni, senza dare ulteriori dettagli. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo i problemi di salute per il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser e i malesseri post gravidanza di Belen, ora a finire in ospedale è la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Attimi di paura per Deborah Togni, fidanzata di Jeremias Rodriguez, vittima di un brutto incidente mentre si trovava in aeroporto. (ilGiornale.it)

La fidanzata di Jeremias Rodriguez ha spiegato che ora sta decisamente meglio anche se, avendo battuto la testa, è tenuta ancora sotto osservazione e dovrà sottoporsi ad altri esami specifici per scongiurare qualsiasi conseguenza La ragazza ha rischiato grosso: dopo essere svenuta è caduta a terra rompendosi il cranio! (Più Sani Più Belli)

Poi ironizza citando la serie tv Netflix più famosa del momento: “Scene da Squid Game, insomma…” Nelle sue Instagram Stories Deborah Togni rivela cosa le è successo. (corriereadriatico.it)

Stamattina Deborah ha deciso di spiegare in prima persona l’accaduto, senza affidare il racconto al fidanzato Jeremias. La ragazza ha spiegato poche ore fa cosa le è capitato dopo che Jeremias ha allarmato i fan postando una foto con lei in ospedale. (Gossip e TV)

Jeremias Rodriguez, ecco cosa è successo alla sua fidanzata Deborah. Giorni di preoccupazione per Jeremias Rodriguez. (Leggilo.org)

Un grande spavento per la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Il polso di Deborah Togni è però circondato da un bracciale – tipico dei ricoveri – e Jeremias ha scritto:. Nella cattiva sorte ancora di più. (SoloDonna)