Deborah Togni ricoverata, la fidanzata di Jeremias Rodriguez si è rotta il cranio

Deborah Togni ricoverata, la fidanzata di Jeremias Rodriguez si è rotta il cranio
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Oggi è lei a spiegare che cosa sia accaduto: si tratta di un incidente che le ha comportato la frattura dell'osso occipitale del cranio.

La prognosi. Lo scatto postato da Jeremias aveva messo in allarme tutti i follower.

Il racconto dell'incidente. Deborah Togni passa poi a raccontare nel dettaglio quanto successo, ricordando tutti i momenti dell'incidente.

Così giorni fa Jeremias Rodriguez aveva pubblicato la foto di due mani che si intrecciavano, le sue e quelle della fidanzata Deborah Togni, senza dare ulteriori dettagli. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

La fidanzata di Jeremias Rodriguez, Deborah Togni, è stata vittima di un tragico incidente: è svenuta mentre era in aeroporto. Brutto spavento per Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez. (SoloGossip.it)

Il polso di Deborah Togni è però circondato da un bracciale – tipico dei ricoveri – e Jeremias ha scritto:. Nella cattiva sorte ancora di più. Un grande spavento per la fidanzata di Jeremias Rodriguez. (SoloDonna)

Da alcuni giorni Deborah Togni e il fratello di Belen Rodriguez erano spariti dai social network, scatenando la preoccupazione dei loro fan. Attimi di paura per Deborah Togni, fidanzata di Jeremias Rodriguez, vittima di un brutto incidente mentre si trovava in aeroporto. (ilGiornale.it)

Jeremias Rodriguez, fidanzata Deborah in ospedale: frattura del cranio, il racconto

Giorni di preoccupazione per Jeremias Rodriguez. Dopo l’incidente, infatti, la fidanzata di Jeremias Rodriguez è stata ricoverata in ospedale per risolvere la frattura del cranio ed evitare gravi complicazioni. (Leggilo.org)

Nelle sue Instagram Stories Deborah Togni rivela cosa le è successo. Poi ironizza citando la serie tv Netflix più famosa del momento: “Scene da Squid Game, insomma…” (corriereadriatico.it)

La ragazza ha spiegato poche ore fa cosa le è capitato dopo che Jeremias ha allarmato i fan postando una foto con lei in ospedale. Stamattina Deborah ha deciso di spiegare in prima persona l’accaduto, senza affidare il racconto al fidanzato Jeremias. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr