Ex Inter: Icardi alla Juventus? Cosa pensa davvero Allegri di Maurito

Ex Inter: Icardi alla Juventus? Cosa pensa davvero Allegri di Maurito
fcinter1908 SPORT

A Massimiliano Allegri non dispiace per nulla l'idea di inserire in rosa Mauro Icardi.

L’ex capitano dell’Inter in questi giorni è stato di nuovo accostato ai bianconeri per l’eventuale sostituzione di Cristiano Ronaldo.

Come riportato da Calciomercato.com, “la Juventus continua a studiare il mercato delle prime punte alla ricerca di un eventuale quarta punta da inserire in rosa o di una prima punta se dovesse andare via Ronaldo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Commenta per primo Sarà l' Inter la prima squadra a scendere in campo nella Serie A 2021/2022. Il club nerazzurro ​giocherà contro il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18:30, con diretta su Dazn . Poi venerdì 27 agosto alle ore 20:45 contro il Verona , con diretta su Dazn e Sky (Calciomercato.com)

QS: "Dal post criptico al possibile scambio con Icardi". vedi letture. Il QS riporta la frase Instagram di Cristiano Ronaldo capace di scatenare un turbinio di voci e suggestioni: "Decision day", ovvero il giorno della decisione. (TUTTO mercato WEB)

E niente luci della ribalta per Wanda Nara che in Francia ha ridotto pesantemente il suo impatto mediatico. Leonardo monetizzerebbe volentieri la cessione. Ne parlano tutti. (fcinter1908)

Inter, all in per Nandez, congelate altre piste. A sinistra tutto dipende da…

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. Per abbassare il costo dell’affare i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa Pinamonti (Calciomercato.com)

Ad agosto, invece, è in calendario il match al Camp Nou contro il Barcellona di Messi Per la Juventus spuntano novità di calciomercato su Cristiano Ronaldo, che potrebbe tornare presto in campo contro il Monza. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da “FcInterNews.it“, infatti, le prossime ore potrebbero risultare decisive per la tanto attesa fumata bianca. Il giocatore, rossoblu, al momento, è l’ unico obiettivo concreto per i nerazzurri che, pur di giungere a lui quanto prima, hanno congelato tutte le altre piste, soprattutto quelle che riguardano gli esterni. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr