Marolda: 'Spalletti-Napoli, girano i fax. Si sta parlando di mercato'

AreaNapoli.it SPORT

Francesco Marolda, giornalista, ha parlato dell'ormai sempre più probabile approdo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli.

Tale indiscrezione è stata rilanciata con forza da Francesco Marolda nel corso della trasmissione Il Bello del Calcio, programma in onda sulla emittente Canale 21: "Luciano Spalletti è sempre più vicino al Napoli.

La trattativa va avanti e stanno circolando addirittura dei fax tra le parti". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Aurelio De Laurentiis doveva intervenire in prima persona per protestare" Poi De Maggio ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Le altre società parlano, protestano, commentano, discutono e fanno discutere: è questa la strategia dei grandi club. (AreaNapoli.it)

Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vicepresidente del Napoli. De Laurentiis jr. si riferisce alle decisioni di Napoli-Cagliari, in particolare al raddoppio di Osimhen annullato dall'arbitro Fabbri senza che poi ci sia stato un intervento del. (ilmattino.it)

Ma quelle squadre hanno solo pensato ai soldi: sono comunque contento che la Superlega non si faccia. Ultime calcio - Marek Hamsik, calciatore del Goteborg, ha rilasciato un'intervista al portale svedese Aftonbladet:. (CalcioNapoli24)

I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d’affari, questo devono capirlo tutti. Hamsik ha parlato anche di Aurelio De Laurentiis (IlNapolista)

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli ora al Goteborg, ha rilasciato un'intervista al portale svedese "Aftonbladet”. Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene (Tutto Napoli)

Mazzoleni al bar, non al Var". Il vicepresidente azzurro attacca anche la Juve dopo il pari col Cagliari: “Gol convalidato non regolare. che tristezza”. "Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo del Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, l'utilizzo del Var. (Sport Mediaset)