"Gabry Ponte ha vinto senza essere un cantante. Arrivare ultima un gran risultato? Mi dicono tutti di Tananai, ma non esageriamo": lo sfogo di Luisa Corna

Gabry Ponte ha vinto senza essere un cantante. Arrivare ultima un gran risultato? Mi dicono tutti di Tananai, ma non esageriamo: lo sfogo di Luisa Corna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

La showgirl con il brano "Il giorno giusto", che ha firmato anche come autrice con Riccardo Brizi e Lorenzo Cilembrini (Il Cile), non ha convinto la giuria del San Marino Song Contest. E non ha nascosto la sua delusione a "Citofonare Rai2 (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pubblico sammarinese ha premiato Ponte con il voto, assicurandogli la partecipazione all'Eurovision di Basilea e chissà anche il voto dell'Italia che per regolamento non potrà votare il suo rappresentante Lucio Corsi. (leggo.it)

La vittoria di Ponte, sospinta a furor di popolo, è la notizia della settimana e non mancano le curiosità attorno a questo brano che vuole essere un’esaltazione ironica dei cliché dell’Italia e degli italiani. (il Nord Est)

"Tutta l’Italia" sarà all’Eurovision Song Contest 2025, ma rappresenterà San Marino. Gabry Ponte, Eurovision a rischio? Polemiche dopo il successo a San Marino e la protesta di Luisa Corna Il successo ‘Tutta l’Italia’ avrebbe rischiato la squalifica per un riferimento politico, mentre la cantante punge il deejay: “Ha vinto chi non è un cantante” (Libero Magazine)

Gabry Ponte, "cambiare il testo di Tutta l'Italia per gli Eurovision?": la decisione clamorosa

Il pubblico pugliese è pronto a scatenarsi sulle note di "Tutta l’Italia", il brano che ha conquistato il Festival di Sanremo e che ha trionfato al San Marino Song Contest. Il celebre dj e produttore - già apprezzato dai baresi durante la sua esibizione di Capodanno nel 2017 insieme a Marco Mengoni - sarà ancora una volta protagonista di una notte indimenticabile. (bari.corriere.it)

Fresco della vittoria del San Marino song contest con il tormentone Tutta l’Italia, Gabry Ponte arriva a Bari. L’appuntamento è per sabato 15 marzo, al Demodè Club di Modugno: il dj si esibirà live, regalando una serata fatta di grandi hit che hanno segnato il panorama dance degli anni ’90 e 2000. (La Repubblica)

"Da loro esiste un contest chiamato Una Voce per San Marino, in cui alcuni artisti si candidano e, parallelamente, ne vengono invitati altri per la serata finale e così mi hanno chiamato - ha spiegato -. (Liberoquotidiano.it)