Milan, out Bennacer nel derby: ecco chi lo sostituirà a centrocampo

Milan, out Bennacer nel derby: ecco chi lo sostituirà a centrocampo
MilanNews24.com SPORT

Il Milan dovrà fare i conti con un altro stop di Ismael Bennacer.

L’infortunio muscolare patito nel match contro la Stella Rossa costringerà l’algerino ad un altro stop di diverse settimane.

Stefano Pioli pensa già al sostituto nel derby. Non ci sarà con tutta probabilità Ismael Bennacer nel derby di questa domenica.

Ad occupare la cabina di regia al fianco di Kessiè durante la stracittadina sarà dunque Sandro Tonali, autore di un’ottima gara da subentrato nel match di Belgrado

(MilanNews24.com)

Su altre testate

Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica, potevamo fare il terzo gol e soprattutto non dovevamo subire il pareggio. Oggi non abbiamo vinto perché non abbiamo avuto la personalità di fare il terzo gol": è l'analisi del tecnico del Milan Stefano Pioli, a Sky, dopo il 2-2 con la Stella Rossa (Voce Giallo Rossa)

Spiace per il ragazzo che ha lavorato tanto per darci una mano" Nell'intervista rilasciata a Sky dopo il 2-2 di Belgrado, Stefano Pioli ha commentato il KO del centrocampista algerino: "Pensavamo di aver fatto tutto per non correre più rischi, purtroppo invece ha sentito qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista rossonero Ismael Bennacer ha lasciato il campo nel match di oggi per infortunio: ecco l’entità del problema. La gara di Ismael Bennacer oggi si è interrotta al 39′, quando l’algerino è stato costretto a lasciare il campo a Tonali per un problema muscolare. (Calcio News 24)

Milan, altra tegola: problema muscolare per Bennacer - Sportmediaset

LEGGI ANCHE > > > Milan, Pioli: “Meritavamo la vittoria, male Bennacer”. Milan, le statistiche di Bennacer in questa stagione. Una doppia beffa per Stefano Pioli che, oltre al pari rimediato dai padroni di casa negli ultimi secondi della partita, non potrà contare sull’algerino nelle prossime sfide dei rossoneri. (Stop and Goal)

Secondo quanto appreso dalla redazione di Milan News 24, l’entità dell’infortunio sarebbe un problema muscolare al flessore coscia destra. (MilanNews24.com)

Contro l'Inter, quindi, sarà Tonali, subentrato proprio a Bennacer, ad affiancare Kessie in mezzo al campo Brutte notizie per Stefano Pioli e per il Milan nella settimana che porta all'importantissimo derby di campionato. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr