Commisso la pensa com De Laurentiis: "Gli stadi devono essere gestiti dai club"

Commisso la pensa com De Laurentiis: Gli stadi devono essere gestiti dai club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Fiorentino: "In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. Facciamo quello che si deve fare e andiamo avanti. Poi, se dovessimo infrangere le regole, è ovvio che verrebbero a chiederci conto. (CalcioNapoli24)

Su altri media

«Se mi danno il controllo sono pronto a impegnarmi sul Franchi», ha detto Rocco Commisso, proprietario della Fiorentina, al Corriere Fiorentino, segnando una svolta nei rapporti con Palazzo Vecchio e nella vicenda dei lavori di ristrutturazione dello stadio e delle risorse che ancora mancano. (Corriere Fiorentino)

Pagina 2 Ecco l'intervista integrale con Commisso: "Se mi danno il controllo, pronto a impegnarmi sul Franchi". E ancora: "Il patron viola: "Un anno fa abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno, ma non ci hanno mai risposto". (fiorentinanews.com)

L'ex sindaco di Firenze, ora Europarlamentare, Dario Nardella ha espresso soddisfazione per le parole di Rocco Commisso sullo stadio "Franchi" attraverso una nota letta nel corso del programma "Refres (TUTTO mercato WEB)

COMUNE, Franchi: replica a Commisso. Ecco le richieste

Allo stato attuale mancano circa 50 milioni che dovrebbero arrivare dal governo, in più mancano gli 50 milioni (forse 80) del secondo lotto, cioè dell’avvicinamento delle curve e della copertura. Viene riproposta la posizione, adesso la palla passa al comune. (Viola News)

La prima squadra è al lavoro dall’altra parte, sul Campo 10, e sulla parete bianca della scala che porta negli spogliatoi, a caratteri cubitali, una scritta in rilievo viola: «Immersi nelle meraviglie della nostra Firenze, portiamo la bellezza in cui siamo nati nel gioco della nostra vita». (Corriere Fiorentino)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Questa la richiesta di accesso agli atti depositata in data odierna: (Firenze Viola)