Hermoso, intelligenza tattica e capacità di impostazione. De Rossi ha una nuova arma in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Profilo Instagram Mario Hermoso HERMOSO ROMA – Mario Hermoso sta per diventare un nuovo difensore della Roma. Lo spagnolo arriva a parametro zero dopo il termine del contratto con l’Atletico Madrid. E’ lui la pedina scelta da Ghisolfi e De Rossi per completare un reparto in cui i titolari designati sono Mancini e N’Dicka, che lo affiancherebbero in caso di schieramento con la difesa a 3. Le caratteristiche di Hermoso Difensore di buone qualità tecniche, possiede grande intelligenza tattica e forza fisica. (RomaNews)
Su altre fonti
E' stato a lungo corteggiato dall'Inter, dopo la fine del contratto con l'Atletico Madrid infatti quello di Mario Hermoso era stato un nome accostato con forza ai nerazzurri. Profilo affidabile e d'esperienza per fornire nuove alternative a Simone Inzaghi, così come lo era Ricardo Rodriguez ma Oaktree ha virato su un profilo giovane e futuribile come Tomas Palacios. (L'Interista)
Dopo la querelle dell’ultimo giorno di calciomercato, con Djalò che ha deciso di non firmare per la Roma, i giallorossi sono corsi ai ripari pescando dagli svincolati. Il difensore spagnolo, rimasto senza contratto dopo la scadenza con l’Atletico Madrid, è ormai un giocatore giallorosso. (SportItalia.it)
PROBABILI FORMAZIONI - 3^ giornata di Serie A LIVE: Mbangula ancora titolare, nel Como tocca a Paz - Leggi la notizia, CLICCA ! Le formazioni delle gare delle 18.30, Hermoso sbarcato a Roma (TUTTO mercato WEB)
Khvicha Kvaratskhelia, la stella georgiana che ha conquistato i cuori dei tifosi del Napoli, ha finalmente accettato il rinnovo di contratto con il club partenopeo. La notizia è stata riportata dall’edizione odierna de Il Mattino, confermando così i rumors che circolavano nelle ultime settimane. (Napolipiu.com)
Con la chiusura del calciomercato estivo e la risoluzione del caso Osimhen, il Napoli si prepara a concentrarsi su uno degli aspetti più cruciali della sua pianificazione futura: il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
Un nuovo centravanti è arrivato: Dovbyk, il capocannoniere della scorsa Liga. Ma sono arrivati anche Saelemaekers, Le Fée, Koné, oltre ad Abdulhamid e Dahl. Un infornata di giocatori presi da mezza Europa e mezzo mondo, con un comune denominatore: non c'è un centrale difensivo. (Goal Italia)