Mercato Milan | Pellegatti svela tutto: “Fine gennaio bollente”

Il Milanista SPORT

Fikayo Tomori è uscito dopo poco più di 20 minuti per un infortunio al ginocchio più grave del previsto.

Quello del 23 gennaio con la Vecchia Signora e il derby del 6 febbraio.

Non solo cattive notizie però, nella raffica rossonera di oggi, andiamo a vedere cosa bolle in pentola in casa del Diavolo

Un tegola non da poco per Pioli che oltre a Kjaer, per ora deve fare a meno pure di Romagnoli, che ha ancora il Covid. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Infortunio per Tomori del Milan, quali partite salta. Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Fikayo Tomori. Tomori si è infortunato ieri durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. (Blitz quotidiano)

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni". Fikayo - conclude la nota - sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Fcinternews.it)

Al Milan sto bene". Coppa Italia Milan ai quarti con fatica: il Genoa cade 3-1 ai supplementari IERI A 19:45 Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Eurosport IT)

Intanto Tomori sui social network ha voluto mandare un messaggio post operazione: “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. A differenza del danese, la cui stagione è finita con anticipo, Tomori invece potrà tornare in campo e dare il suo contributo alla squadra (MilanLive.it)

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni“ Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

Se così fosse, il difensore rossonero salterà sicuramente i match di campionato contro Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio) e i quarti di Coppa Italia contro Lazio o Udinese (9 febbraio). (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr