Fiorentina, Barone: “Vlahovic è innamorato di Firenze. Rinnovo? Ci stiamo lavorando”

Fiorentina, Barone: “Vlahovic è innamorato di Firenze. Rinnovo? Ci stiamo lavorando”
RomaNews SPORT

L’attaccante serbo è da tempo nella lista di molti club: Milan, Juventus, Liverpool, con la Roma di Mourinho sullo sfondo.

– Tanto del mercato della Fiorentina dipenderà dalla cessione o permanenza di Dusan Vlahovic in maglia viola.

Sulla situazione del classe 2000 è intervenuto il direttore generale viola, Joe Barone, che nel corso di una diretta Instragram sul canale del club, ha così dichiarato: “Vlahovic?

Dusan è innamorato del popolo viola e della città. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Vlahovic, nonostante le parole di rassicurazione, non è detto resti. Nonostante le parole di Joe Barone, che spera nel suo rinnovo, per Dusan Vlahovic si torna a parlare di Juventus. (Viola News)

Metteremo tutto il nostro impegno per far sì che riesca a prolungare l’accordo con noi”. Tra l’altro nel corso della diretta Instagram con il DG gigliato, fra gli utenti collegati è apparso anche proprio Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Ci sta che la Juventus, dopo 9 anni di dominio, abbia vissuto una stagione più complicata "Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. (Calciomercato.com)

Juve, doccia fredda per Vlahovic

Il serbo della Fiorentina, sarà lasciato partire in caso di offerta interessante come dichiarato ieri dallo stesso dg viola Barone. Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97 (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia a Euro2020: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia ad Euro2020. Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti. (Juventus News 24)

La Fiorentina non lo vuole perdere nonostante gli assalti dal mercato – la Juventus lo ha inserito nella short list per l’attacco – e vuole rinnovargli il contratto. Lo ha spiegato il dg viola Joe Barone ai canali ufficiali del club: “Vlahovic ha altri due anni di contratto, è innamorato del popolo viola e della città. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr