Fiorentina, Barone: “Vlahovic è innamorato di Firenze. Rinnovo? Ci stiamo lavorando”

RomaNews SPORT

L’attaccante serbo è da tempo nella lista di molti club: Milan, Juventus, Liverpool, con la Roma di Mourinho sullo sfondo.

– Tanto del mercato della Fiorentina dipenderà dalla cessione o permanenza di Dusan Vlahovic in maglia viola.

Sulla situazione del classe 2000 è intervenuto il direttore generale viola, Joe Barone, che nel corso di una diretta Instragram sul canale del club, ha così dichiarato: “Vlahovic?

Dusan è innamorato del popolo viola e della città. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo soddisfatti di esserci all’inaugurazione, di esserci in questa partita importante. Lo sport senza pubblico vale poco e la speranza è di avere sempre più tifosi presenti. (Juventus News 24)

Sono convinto che farà bene ma non so se sarà capace di fare subito bene. Per me per i viola sarà prioritario far rinnovare il contratto a Vlahovic. (Fiorentina.it)

Significa che con il contratto in scadenza nel 2022, ai bianconeri potrebbero bastare 10-15 milioni per ottenere il cartellino di un giocatore già molto esperto nonostante sia un classe '97 Il turco non è pienamente soddisfatto dell'esperienza in bianconero e partendo potrebbe portare in dote una ricca plusvalenza o essere utilizzato come pedina di scambio. (TUTTO mercato WEB)

"Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. Ci sta che la Juventus, dopo 9 anni di dominio, abbia vissuto una stagione più complicata (Calciomercato.com)

Stevan Jovetic è uno dei nomi accostati alla Lazio. Ma ecco che, secondo voci che arrivano dalla Spagna, non ci sarebbero solo i capitolini sull’ex Fiorentina e Inter, Infatti, stando a quanto riportato da Mundio Deportivo, l’esterno offensivo sarebbe finito nel mirino anche del Granada. (Lazio News 24)

Ha ancora un anno di contratto, noi ci auguriamo che rinnovi e che resti a Firenze» ha detto Joe Barone, manager dei viola. «Dobbiamo vedere se arriveranno offerte, se lui ci presenterà delle richieste e cosa vorrà fare. (ilmattino.it)